Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
F.Giuffra
Visto che quando posto le foto di bei ragazzi nessuno se ne accorge proviamo di nuovo con una modella discinta che di solito scatena di pi� la partecipazione in questo forum.

Un momento di relax visto dall'alto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pi� da vicino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una modella galattica

Un ritrattino diverso

Risparmiamo sulla luce che costa

Chiss� se a Botticelli sarebbe piaciuta?

cliccare per ingrandire.
BloodyTitus
Nella seconda non mi piace il cuscino rosso con gli slip rosa;

la terza non mi piace la PP,avrei utilzzato un'immagine con dei pianeti o altro per giustificare le luci sul corpo,e magari riuscendo a integrare il divano nel contesto;

la quinta avrei illumnato un p� di pi� il viso o migliorato la posa del viso,da una sensazione strana!
nell'ultima avresti dovuto fondere meglio la modella al dipinto;

A livello fotografico ho iniziato da poco,quindi non mi esprimo molto in questo lato!ma faccio delle osservazioni sulla PP perch� PS lo uso da un p� di tempo biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.