QUOTE(fabrizioz @ May 23 2006, 12:16 AM)
Marco...... ma siamo onesti.... sono foto inguardabili!
La prima è mossa, la seconda è proprio di cattivo gusto, mentre la terza sembra la brutta copia della scena di Meg Ryan al ristorante in "Harry ti presento Sally".
La postproduzione: la giustificazione di Pedrosimo che asserisce di non essere molto pratico di effetti sfocati, non regge e non può giustificare il risultato: ad essere di manica larga, ma molto, si potrebbe sorvolare sulla poca accuratezza nella realizzazione dell'intervanto, ma qui c'è anche un discorso fotografico: partendo dal postulato che la post produzione è efficace solo se risulta "credibile", qual'è quell'ottica che riesce a mettere a fuoco e sfuocare sullo stesso piano???
Scusatemi, ma anche con enormi sforzi non riesco minimamente a definirle "foto ritratto": sono ancora una volta la pura documentazione di un corpo femminile... niente di più!
Ciao Fabry

ok ok........io di solito posto le foto che non mi convincono per cercare di migliorare....quindi consigli e critiche le accetto sempre....come adesso.
come ho scritto sono solamente foto fatte al volo......che dire...chiudiamo il discorso qui.
sicuramente non avete torto nel lato tecnico......
QUOTE(bluemonia @ May 23 2006, 11:06 AM)
condivo pienamente quello che ha scritto fabrizio, io ho aperta la pagina guardato le foto e chiuso la pagina, sono tornata adesso per vodere com'erano state commentate...
sinceramente mi sembrano foto fatte malissimo, dove più che la ricerca fotografica si sia badato al lato estetico delle ragazze.. sono foto fatte al volo come ci dice pedrosimo e sinceramente si vede...
non saprei da dove iniziare a commentarle.
ciau

Ps
molto meglio quelle che hai fatto a giorgia, li almeno si vede una ricerca fotografica...