Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
chenap
ho adobe cs2 italiano installalto sul mio computer.
solo risulta disattivo
immageready,
bridge e
l'help (aiuto-contenuto-)
poiche tutto funziona bene,con molti plug-in ecc ect,non vorrei disinstallarlo.
vorrei sapere a cosa mi potrebbe servire imageready e bridge ?
infine x l'help disattivo ho provato a scaricare l'aggiornamento update multilingua italiano,ma con esito negativo.
imoltre mi somno proCurato l'help in italiano e ho provato a installarlo nella directory
c/programmi/adobeCs2/requirest e anche provato in altri indirizzi vari,ma tutti con esito negativo,
C'e ' qualcuno che mi puo' aiutare e spiegarmi passo per passo x rendere attivo l'help in italiano.
grazie

Scrondo
Scusa ma sto Photoshop da dove lo hai installato? Dal CD originale?
Perche' in quel caso ti avrebbe creato una cartella sotto la dir Adobe chiamata "Adobe Help Center" che e' quella contenente l'help in linea richiamabile con F1.
ImageReady serve per la gestione delle immagini per il WEB (se ad esempio hai un sito e devi metterci sopra delle immagini), ma non so come si usa.
Il Bridge e' un potente browser di immagini. Un po come PictureProject, ma te ne vede una caterva di tipi e ti permette una gestione abbastanza complessa dei dati exif.
Comunque se ti fai un giro in libreria ci sono degli ottimi testi in italiano sul CS2 con un sacco di esempi pratici (quello di Kelby ad esempio e' fatto su misura per i fotografi digitali) e a prezzi abbordabili da chiunque
Vedi il link: http://www.scottkelbybooks.com/csbookphotos.html

Bye
marco
chenap
e' possibile che nessuno di voi mi possa aiutare.
grazie
ANTONIO
enryc69
hai scaricato cs2 con un p2p? texano.gif
Gianluca Cecere

QUOTE(Scrondo @ May 23 2006, 07:34 PM)
Scusa ma sto Photoshop da dove lo hai installato? Dal CD originale?
Perche' in quel caso ti avrebbe creato una cartella sotto la dir Adobe chiamata "Adobe Help Center" che e' quella contenente l'help in linea richiamabile con F1..............

QUOTE(chenap @ May 24 2006, 07:26 PM)
e' possibile che nessuno di voi mi possa aiutare.
grazie
ANTONIO
*

scusa chenap, ma Scrondo ha tentato un aiuto...se magari cerchi di dargli una risposta è probabile che si arrivi piano piano ad una soluzione

se invece enryc69 ha centrato il problema ... non credo si possa trovare qui la soluzione wink.gif
chenap
QUOTE(enryc69 @ May 27 2006, 09:12 PM)
hai scaricato cs2 con un p2p? texano.gif
*

CHE SIGNIFICA P2P?
oesse
si vabbe'..... se lo hai comprato lo reinstalli.
il serial per sbloccarlo e' nella confezione.

questo non e' mica l'help desk di adobe.
wink.gif

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.