Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
gabrielezita
Ieri ho avuto la possibilità di fotografare la gara tre tra Sport Management e Ortigia valevole per la promozione in serie A1. L'ha spuntata Sport Management vincendo per 11 a 8, la partita é stata carica di emozioni e gesti tecnici che se correttamente fotografati avrebbero fatto gran bella figura. Purtroppo a causa del mio corredo ho dovuto a fare a pugni con gli alti ISO e la mia D3100 ha fatto molta fatica considerando che era spalleggiata da un obbiettivo tutt'altro che luminoso. Queste sono le 10 foto migliori, sono impaziente di sentire i vostri pareri e le vostre critiche.

La tensione prima della gara
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Tiri...

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

... E muri difensivi

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Esultanze

Visualizza sul GALLERY : 894.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Spero vi siano piaciute!
Un saluto a tutti, Gabriele.
frinz
Bella partita eh ? smile.gif
Hai sperato bene perché le foto mi piacciono, non transito spesso da queste parti ma ho visto il titolo e ho curiosato
Complimenti
wink.gif
gabrielezita
QUOTE(frinz @ Jul 5 2014, 11:32 PM) *
Bella partita eh ? smile.gif
Hai sperato bene perché le foto mi piacciono, non transito spesso da queste parti ma ho visto il titolo e ho curiosato
Complimenti
wink.gif

Della partita ho apprezzato in particolare i ritmi più elevati rispetto alle altre partite che fotografo di solito a Verona (del resto tra la serie C e la quasi A1 ci dovrà pur essere qualche differenza laugh.gif ).
Purtroppo mi aspettavo una piscina più luminosa (da noi hanno aperto il tetto e si fotografa che é una meraviglia!) e quindi ho dovuto alzare un po' le ISO. L'anno prossimo spero di tornare, magari con un tele più luminoso wink.gif

P.S. le tue foto che condividono sulla pagina di Sport Management sono veramente belle!
frinz
QUOTE(gabrielezita @ Jul 6 2014, 04:45 PM) *
Della partita ho apprezzato in particolare i ritmi più elevati rispetto alle altre partite che fotografo di solito a Verona (del resto tra la serie C e la quasi A1 ci dovrà pur essere qualche differenza laugh.gif ).
Purtroppo mi aspettavo una piscina più luminosa (da noi hanno aperto il tetto e si fotografa che é una meraviglia!) e quindi ho dovuto alzare un po' le ISO. L'anno prossimo spero di tornare, magari con un tele più luminoso wink.gif

P.S. le tue foto che condividono sulla pagina di Sport Management sono veramente belle!

Ciao,
il problema della luminosità è reale:
non solo è buia ma ha un mix di lampade a varie temperature
che hanno tempi differenti di riscaldamento e inoltre durante le partite invernali spesso diminuiscono
la luce in occasione dei time out
mad.gif
E i led luminosi ??? blink.gif
Grazie per i complimenti...ti aspetto con piacere l'anno prossimo !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.