Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mariopax
[attachmentid=50914][attachmentid=50913][attachmentid=50912]Salve a tutti spero di averle postate al posto giusto ( credo di si ho visto quelle di Annalisa.... ), visto che la D200 e' gia' in assistenza le ho fatte con la F70. Datemi consigli su tutto, vorrei cercare almeno ad avvicinarmi ai vs scatti.......
Domanda: non si potrebbe scrivere come si e' scattata una foto cosi' anche noi profani impariamo?
Grazie a tutti Mario.
mariopax
QUOTE(mariopax @ May 23 2006, 04:11 PM)
[attachmentid=50914][attachmentid=50913][attachmentid=50912]Salve a tutti spero di averle postate al posto giusto ( credo di si ho visto quelle di Annalisa.... ), visto che la D200 e' gia' in assistenza le ho fatte con la F70. Datemi consigli su tutto, vorrei cercare almeno ad avvicinarmi ai vs scatti.......
Domanda: non si potrebbe scrivere come si e' scattata una foto cosi' anche noi profani impariamo?
Grazie a tutti Mario.
*

Anche questa
_Annalisa_
ohmy.gif ohmy.gif l'ultima è assolutamente bellissima ........ unico appunto apri un pò le ombre .....

per la sezione : io l'ho messa qua perchè era un ritratto di un musicista se no i concerti in genere stanno in varie ...

Mia personalissima opinione : i tagli sono molto belli ma i bn troppo scuri .... ma io si sa che esagero con i bn biggrin.gif .... cmq l'ultima me piase molto !!!
mariopax
QUOTE(_Annalisa_ @ May 23 2006, 04:32 PM)
ohmy.gif  ohmy.gif l'ultima è assolutamente bellissima ........ unico appunto apri un pò le ombre .....

per la sezione : io l'ho messa qua perchè era un ritratto di un musicista se no i concerti in genere stanno in varie ...

Mia personalissima opinione : i tagli sono molto belli ma i bn troppo scuri .... ma io si sa che esagero con i bn biggrin.gif .... cmq l'ultima me piase molto !!!
*

Grazie detto da te mi fa' veramente piacere, le tue foto per me sono bellissime, ti confesso che ci tenevo molto ad un tuo giudizio. Anche a me comunque piacciono esagerati i b/n. Magari un giorno mi spieghi come si corregge selttivamente un foto.
Ciao Mario
_Annalisa_
quando vuoi ... se hai messenger o skype posso spiegarti !
mariopax
QUOTE(_Annalisa_ @ May 23 2006, 07:27 PM)
quando vuoi ... se hai messenger o skype posso spiegarti !
*

mi dispiace ne l'uno ne l'altro come facciamo?
_Annalisa_
QUOTE(mariopax @ May 23 2006, 09:01 PM)
mi dispiace ne l'uno ne l'altro come facciamo?
*

mmmm ti potresti scaricare messenger è gratis .. se vai sul sito msn .. è un servizio 'chattare' in 2 o + persone .... tramite email sarebbe complicato ....
mariopax
[attachmentid=50956]Magari me lo faccio scaricare da un amico ma non ci bazzico tanto con queste cose......nel frattempo dimmi di questa foto.
_Annalisa_
Non male anche se io l'avrei presa un pò + dall'alto per prendere la spalla della musicista oppure + sulla tastiera ... e il bn .. beh tongue.gif io lo contrasterei di + ... ma poi i grandi chef ti dicono che è troppo contrastata wink.gif
mariopax
Vabbe' ma se mi piacciono cosi'......e' poi cosi' sbagliato tecnicamente contrastare un po' di piu'?
_Annalisa_
guarda il FONDAMENTALE è che il lavoro piaccia al fotografo giusto o sbagliato tecnicamente che sia ... ops meglio che sto zitta se no mi bannano tongue.gif !!! wink.gif
miz
Mario, piace molto anche a me quella del bassista. Sul bianco/nero avrei lavorato un po' di più, ma ho capito che hai bisogno di consigli. Perchè non prendi una foto e la pubblichi in tecniche fotografiche con tutti i tuoi dubbi? In questo modo sarebbe più facile risponderti.
fotoland
Quella del bassista a mio parere, è la migliore, ottimo taglio, piacevole anche il batterista che cogli sullo sfondo Pollice.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.