Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
skywilly
una versione in b/n della mia amichetta....
user posted image
scarmic
Bella! mi piace molto, anche se è un po' fuori fuoco, l'amichetta wink.gif .
Compliments.

ps: l'hai fatto col 50ino?
skywilly
QUOTE(scarmic @ May 24 2006, 09:42 AM)
Bella! mi piace molto, anche se è un po' fuori fuoco, l'amichetta  wink.gif .
Compliments.

ps: l'hai fatto col 50ino?
*

eh si 50ino.....il mosso è stato causato dal fatto che avendo poca luce i tempi erano un po altini, nonostante il diaframma fosse a f/2...
alexgagliardini
bella composizione, mi piace che lo sguardo della ragazza si incontri idealmente con la diagonale dello sfocato sullo sfondo, appena fuori del fotogramma.
Avrei preferito gli occhi a fuoco.
albertofurlan

Quoto tutti....

Peccato veramente per gli occhi non a fuoco....perchè la foto mi piace
skywilly
QUOTE(Alberto71_(Molly) @ May 24 2006, 11:30 AM)
Quoto tutti....

Peccato veramente per gli occhi non a fuoco....perchè la foto mi piace
*

next time.....
sarò più attento...
Davide_C
A parte gli occhi non a fuoco (... io non te l'avevo ancora detto tongue.gif ) mi piace molto il taglio che hai dato alla foto Pollice.gif
skywilly
grazie.gif a tutti comunque per i giudizi...
_Annalisa_
Ciao Fabio,

vedo solo ora questo bellissimo bn. Proprio come piace a me ... bella la postura e lo sguardo.

Veniamo alle note dolenti tongue.gif

Gli occhi sfocati e le dita troppo scure.
Ma per il resto ME PIASE wink.gif . Bravo !!
Luc@imola
Io non mi sarei fatto scrupoli ad aumentare gli ISO a volte non e' detto che avendo un obbiettivo luminoso non sia necessario, soprattutto considerato che il risultato finale era in B/N.
Cosi' e' un buon tentativo e idea ma con un risultato tuttosommato non entusiasmante.
skywilly
QUOTE(Luc@imola @ May 25 2006, 08:52 PM)
Io non mi sarei fatto scrupoli ad aumentare gli ISO a volte non e' detto che avendo un obbiettivo luminoso non sia necessario, soprattutto considerato che il risultato finale era in B/N.
Cosi' e' un buon tentativo e idea ma con un risultato tuttosommato non entusiasmante.
*

eh vabbè x fortuna con il digitale puoi provare tante di quelle volte....
wink.gif
lau_perinelli
QUOTE(_Annalisa_ @ May 25 2006, 08:35 PM)
Ciao Fabio,

vedo solo ora questo bellissimo bn. Proprio come piace a me ... bella la postura e lo sguardo.

Veniamo alle note dolenti tongue.gif

Gli occhi sfocati e le dita troppo scure.
Ma per il resto ME PIASE wink.gif . Bravo !!
*

la mano.... non mi piace... unsure.gif
Diogene
Male il fuoco e la mano, però l'idea e il taglio mi piacciono.
Come ti hanno già detto, avrei aumentato la sensibilità.
Fabio Pianigiani
Bella ...
Non riesco a valutare quanto incida lo sfuocato dell'occhio; e se questo sia recuperabile, almeno nella luce, con un po' di PP.

Tentar non nuoce ... a meno che tu non l'abbia già fatto ... hmmm.gif
skywilly
QUOTE(kurtz @ May 25 2006, 10:15 PM)
Bella ...
Non riesco a valutare quanto incida lo sfuocato dell'occhio; e se questo sia recuperabile, almeno nella luce, con un po' di PP.

Tentar non nuoce ... a meno che tu non l'abbia già fatto ...  hmmm.gif
*

Fabio
ho provato a migliorare lo sharpening con PS e tuttosommato qualcosa ne è venuto fuori....però forse la grana è troppa e quando faccio la conversione in bn è fastidiosa da vedere....
skywilly
ecco il risultato...
user posted image
nesthor
hmmm.gif migliorato... insomma, personalmente lo prefervo prima... fuori fuoco ma naturale, bellissima foto con un leggero difetto. La modifica fa rimpiangere ancora di piu il fuoco sugli occhi: sarebbe venuta fuori una foto ancora piu bella! Complimenti comunque (e' in dirittura d'arrivo il 50ino anche per me tongue.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.