Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pietro.M
smile.gif

user posted image
_Annalisa_
bellissima Pollice.gif . complimenti !
alby65
Stupenda davvero Pollice.gif smile.gif
pedrosimo
gran foto.......... wink.gif
biga1
gran bella foto wink.gif
.Eli.
Una persona mi diceva che in fotografia sono spesso pi� importanti gli spazi vuoti di quelli pieni. Guardano questa tua foto ed il "triangolo" creato dalla curva del corpo e dal bastone capisco bene cosa intendesse...
Ottima foto, ottima PP, bravissimo Pietro! smile.gif

Eli
sfinge
bello scatto ..... magari un giubbetto pi� "consono" avrebbe valorizzato maggiormente il personaggio smile.gif

ciao.

Luca
sergiobutta
Veramente una immagine di alto profilo. Composizione, nitidezza, colori, tutto al meglio. Anche il taglio "all'americana" in questo caso giova.
zico53
Molto, molto bella questa foto; tantissimi complimenti. Come dice Sergio tutto � al punto giusto.
hausdorf79
Grande!
cratty
Bella e ben fatta!
L'espressione poi aggiunge il tocco: guardingo e diffidente.
Saluti
Pietro.M
QUOTE(sfinge @ May 28 2006, 09:37 AM)
bello scatto ..... magari un giubbetto pi� "consono" avrebbe valorizzato maggiormente il personaggio  smile.gif

ciao.

Luca
*

beh io so di parer contrario, trovo che la giacca renda piu particolare la foto rolleyes.gif ...

Grazie cmq a tutti per i commenti smile.gif
fenderu
lo scatto � molto bello ma a me da un p� fastidio la dominante verde che rende "artificiale" la lunga barba (bianca?);

l'unica mia critica sta per l'appunto alla pp, forse un attimo esuberante;

complimenti comunque!
Ais
molto bella! Ottima composizione, bel soggetto e, a me, piace anche la pp.
Ciao
M.ichele
Pietro.M
QUOTE(fenderu @ May 28 2006, 03:10 PM)
lo scatto � molto bello ma a me da un p� fastidio la dominante verde che rende "artificiale" la lunga barba (bianca?);

l'unica mia critica sta per l'appunto alla pp, forse un attimo esuberante;

complimenti comunque!
*

ehm no biggrin.gif la lunga era proprio cosi, molto giallognola wink.gif (infatti se guardi le strisce dell'adidas son bianche wink.gif )
Grazie ad entrambi smile.gif
Bruno L
Mi associo ai complimenti. Composizione equilibrata, ottima luce e nitidezza, soggetto interessante. Gran bella foto!! Pollice.gif

QUOTE(moliterni @ May 28 2006, 03:59 PM)
... trovo che la giacca renda piu particolare la foto  rolleyes.gif ...
*

.. condivido, l'elemento "moderno" , di contrasto che rende significativa l'immagine.

mostraci presto altre foto! wink.gif

saluti
Bruno
toad
E' stato gi� detto tutto, per cui mi limito a... Pollice.gif Pollice.gif
click69
Foto Straordinaria!
Complimenti!

Carmine
__Claudio__
I ritratti sono ben riusciti a parer mio, se dicono qualcosa come in questo caso e raccontano. Pollice.gif

Certamente la foto racconta molto, sia della vita che della personalit� del soggetto che, oltre al vestito non proprio da pastore, almeno come � nell'immaginario collettivo, ha uno sguardo che ha una carica di vita vissuta e di disillusione.
Ottima.
miz
QUOTE(moliterni @ May 28 2006, 05:15 PM)
ehm no  biggrin.gif  la lunga era proprio cosi, molto giallognola  wink.gif  (infatti se guardi le strisce dell'adidas son bianche  wink.gif )
Grazie ad entrambi  smile.gif
*

Lo scatto � superlativo, ottima la composizione, ottimo il momento scelto, ottima la complicit� del soggetto, ottimo il contrasto tra un abbigliamento pseudo-moderno e il personaggio.
Per� anch'io ho qualche piccolo dubbio sulla post-produzione, una dominante giallo-verde generale che disturba un po'.
Ma questo toglie davvero pochissimo alla bellezza della foto.
Complimenti
smile.gif
Gianluca Cecere
Veramente un bello scatto!
Complimenti

Gianluca
albertofurlan

Mi associo ai complimenti Pollice.gif
stincodimaiale
Molto bella soprattutto quando ho visto la tua regione di appartenenza! biggrin.gif
Amo la Lucania e ogni anno mi faccio una settimana al Parco del Pollino da degli amici di S. Costantino Albanese!

Ciao
Simone
Alessandro Di Ciommo
splendida.........

ciao ciao
A.
Fabio Pianigiani
Che bella foto!
Per� ... un po' maldestro nel ritocco del prato ... rolleyes.gif
Pietro.M
QUOTE(stincodimaiale @ May 29 2006, 11:54 AM)
Molto bella soprattutto quando ho visto la tua regione di appartenenza! biggrin.gif
Amo la Lucania e ogni anno mi faccio una settimana al Parco del Pollino da degli amici di S. Costantino Albanese!

Ciao
Simone
*

davvero? rolleyes.gif anche io stavo pensando di andarci con qualche amico, nn ci son mai andato wub.gif .. mgari quando scendi.. wink.gif

ciao e grazie a tutti ancora smile.gif
scarmic
Questa foto � veramente bella. Ti faccio i miei pi� sinceri complimenti. guru.gif guru.gif
Pietro.M
QUOTE(scarmic @ May 30 2006, 03:06 PM)
Questa foto � veramente bella. Ti faccio i miei pi� sinceri complimenti.  guru.gif  guru.gif
*

Grazie scarmic smile.gif
belvesirako
Ciao Pietro, vedo solo oggi la tua foto...
Complimenti vivissimi, sei riuscito a trasmettermi un'emozione.
Bella la composizione e anche i colori, la prox volta cura meglio la PP.
bravo!
Gaetano
Pietro.M
QUOTE(belvesirako @ Jun 1 2006, 07:05 AM)
Ciao Pietro, vedo solo oggi la tua foto...
Complimenti vivissimi, sei riuscito a trasmettermi un'emozione.
Bella la composizione e anche i colori, la prox volta cura meglio la PP.
bravo!
Gaetano
*

Grazie Gaetano rolleyes.gif smile.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.