Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
MatteDesmo
Vi propongo questo ritratto, siate spietati con critiche e commenti biggrin.gif

D7000 - 24-70 @70mm - s 1/250 - f 2,8 - ISO 100

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 920.6 KB

Buone ferie, Matteo.

vettori
A me non dispiace, un taglio particolare e un bel soggetto. Hai applicato della post produzione ? Avrei provato a togliere le vene rosse dagli occhi.
MatteDesmo
QUOTE(vettori @ Aug 19 2014, 11:46 AM) *
A me non dispiace, un taglio particolare e un bel soggetto. Hai applicato della post produzione ? Avrei provato a togliere le vene rosse dagli occhi.

ti ringrazio, ho applicato una leggera post sulla pelle e poi ho "rinvigorito" un pelo gli occhi. Sinceramente le vene rosse non le avevo proprio calcolate, seguirò il tuo consiglio e cercherò di eliminarle.

Matteo
Cesare44
la composizione dall'alto è buona, riguardo al primissimo piano, passi per la fronte, ma la scelta di tagliare il mento proprio non mi piace.

ciao
iSt3f
il taglio secondo me non le dona, ma proverei anche una versione con un bel bianco e nero croccante
MatteDesmo
QUOTE(Cesare44 @ Aug 19 2014, 12:07 PM) *
la composizione dall'alto è buona, riguardo al primissimo piano, passi per la fronte, ma la scelta di tagliare il mento proprio non mi piace.

ciao

Grazie per il commento Cesare

Matteo
QUOTE(iSt3f @ Aug 19 2014, 12:27 PM) *
il taglio secondo me non le dona, ma proverei anche una versione con un bel bianco e nero croccante

a me questo taglio non dispiace ma è sicuramente opinabile, sicuramente proverò la conversione in BN. Grazie

Matteo
Ricpic
Ciao,
Buono il dettaglio, bellii i colori e buona la postproduzione.
Restano i dubbi sul taglio, o stringi di più, solo sugli occhi, o includi il mento.

Ciao
Ric
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.