Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
davide_calasanzio
Un primo piano di Germana. C&C gradite come sempre. Ciao, Davde.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Fabio Chiappara
Ritratto ben realizzato!

Fabio
davide_calasanzio
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 20 2014, 01:27 PM) *
Ritratto ben realizzato!

Fabio

grazie.gif
Cesare44
questo primo piano ha una bella luce e un buon taglio.
In ultimo il bokeh, peraltro ben realizzato, ma, quello che non mi convince, la scelta di avere un solo occhio a fuoco.

ciao
davide_calasanzio
Prima di tutto grazie del tuo passaggio Cesare. In riferimento alla tua critica, di norma, credo che avere un solo occhio a fuoco non � un errore, ma potrei anche sbagliarmi, il tuo parere lo considero pi� autorevole del mio wink.gif
Cesare44
QUOTE(atlantic @ Aug 21 2014, 10:17 PM) *
Prima di tutto grazie del tuo passaggio Cesare. In riferimento alla tua critica, di norma, credo che avere un solo occhio a fuoco non � un errore, ma potrei anche sbagliarmi, il tuo parere lo considero pi� autorevole del mio wink.gif

semplicemente, ho espresso un mio pensiero, opinabilissimo, su un particolare che non mi convince, ma credimi, quel dettaglio non lo considero affatto un errore, tanto � vero che ho anche precisato essere una tua scelta, e in quanto tale, consapevole, cosa completamente diversa dagli errori.

ciao
davide_calasanzio
QUOTE(Cesare44 @ Aug 21 2014, 09:52 PM) *
... quello che non mi convince, la scelta di avere un solo occhio a fuoco.

ciao

Scusa Cesare, avevo letto male, non hai mai parlato di errori. Ecco il motivo per cui ho replicato.
motivo anche la scelta: di norma scatto i mie ritratti con diaframmi che vanno da f/2.8 a 5.6 perch� mi piace lo stacco netto del soggetto con lo sfondo, non preoccupandomi se l'occhio pi� distante non � a fuoco.
PS. nottambulo anche tu? smile.gif
BloodyTitus
c� il bar notturno per chi non dorme biggrin.gif bel ritratto,anch'io avrei preferito entrambi gli occhi a fuoco..
Cesare44
QUOTE(atlantic @ Aug 22 2014, 01:00 AM) *
Scusa Cesare, avevo letto male, non hai mai parlato di errori. Ecco il motivo per cui ho replicato.
motivo anche la scelta: di norma scatto i mie ritratti con diaframmi che vanno da f/2.8 a 5.6 perch� mi piace lo stacco netto del soggetto con lo sfondo, non preoccupandomi se l'occhio pi� distante non � a fuoco. Sono gli stessi che uso di solito nella ritrattistica
PS. nottambulo anche tu? smile.gif

si e no, alle volte mi capita di stare al pc fino a tardi per sistemare delle foto. Tra un'elaborazione e l'altra, per non annoiarmi troppo, do uno sguardo al forum.

ciao

davide_calasanzio
idem Pollice.gif Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.