Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
focale
ciao sono roberto nuovo di questo forum vorrei creare una gallery dove mettere le foto su questo sito ma non riesco .
Anzi le foto che ho salvato e quindi vorrei spedirle sono enormi ,2.50mb pi� o meno,
e quindi il mio sistema al momento della spidizione va in crash.
qualcuno mi pu� spiegare come si fa ha creare un fotoalbum da mettere nella sezione gallery?
ringrazio tutti anticipatamente

posessore di d70s javascript:emoticon('_mexico!_')
smilie
maxter
Ciao focale.
Innanzitutto le foto dovrebbero essere al massimo pari a 100 Kb.
C'� un'experience di mauro minetti nel menu "nikon box" apposito per la creazione di immagini per il web (in generale).
Sul sito devi andare in "Crea Gallery"; lo trovi nel men� sulla stessa riga di dove ti dice "Sei collegato come: focale".
Se non sono stato chiaro tra poco ripasso.
Ciao

focale
QUOTE(maxter @ May 28 2006, 05:32 PM)
Ciao focale.
Innanzitutto le foto dovrebbero essere al massimo pari a 100 Kb.
C'� un'experience di mauro minetti nel menu "nikon box" apposito per la creazione di immagini per il web (in generale).
Sul sito devi andare in "Crea Gallery"; lo trovi nel men� sulla stessa riga di dove ti dice "Sei collegato come: focale".
Se non sono stato chiaro tra poco ripasso.
Ciao
*

ok. le foto lr ho sul pc ma come faccio a inserirle nella gallery? stasera adnr� a leggermi quanto mi hai suggerito
grazie
cuomonat
QUOTE(focale @ May 29 2006, 12:55 PM)
ok. le foto lr ho sul pc ma come faccio a inserirle nella gallery? stasera adnr� a leggermi quanto mi hai suggerito
grazie
*

Ciao, anch'io ci ho messo un p� per capire la procedura.
Modifica: serve a nominare l'album.
Immagine: si apre la shermata per scegliere l'immagine e aggiungerla. Per� fai attenzione che i NEF devono essere convertiti in jpg, questi ridotti a non pi� di 800x600 e poi salvati per il web a risoluzione non superiore a 100kb, mi pare.
Comunque con ci� puoi iniziare a fare prove.
Vedi: per vedere l'album.
Per andare nei tuoi album accedi sempre dal pannello di controllo.
focale
javascript:emoticon('_grazie!_')javascript:emoticon('_grazie!_')
smiliejavascript:emoticon('_grazie!_')
smilie
smiliegrazie molte siamo gi� al lavoro
focale
grazie ma dove lo trovo il Nikon box e sopratutto questa experience di mauro minetti ,ho provato a cercarla ma non l'o trovata
brusa69
Lista degli Experience:
http://www.nital.it/experience/index.php

Preparazione immagini per il web:
http://www.nital.it/experience/web.php

buona lettura, ciao.
maxter
Focale, eccomi ma son sempre stato al lavoro. Mi sembra che comunque hai tutte le info..anche se non vedo ancora l'album, tutto a posto?
focale
grazie a tutti per le info sto leggendo i link che mi avete consigliato per le foto ci vuole un po ... di tempo libero.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.