Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nembo51
attendo i vostri commenti
sevencoins
Non me ne intendo.... non sono convinto del taglio sulla sposa in primo piano, forse stavi troppo ortogonale allo specchio?
Fabio Capoccia
Non mi convince completamente per due motivi:
- il vaso in primo piano distoglie....anche perch� � tagliato malamente
- i capelli sul viso della sposa (?) .. quel ciuffo "a passeggio" non mi piace.

marco62
Bella Pollice.gif
Unica cosa i capelli sulla bocca.

Marco
alexdelarge77
una bella composizione...
il vaso al centro forse distoglie un po' lo sguardo dal soggetto principale..
devo dire per� che mi piace il tutto..
bravo!!!
Alex
Diogene
Non si adatta troppo ai miei gusti.
Di sicuro per� i capelli sul viso e quel vaso in primo piano non vanno benissimo.
rogia80
vada per i capelli ma il vaso proprio nn va!
nembo51
Grazie per le vostre opinioni, delle quali ho profondo rispetto. E' bene per� che vi spieghi alcune cose:
-non sono un fotografo professionista ma un semplice hobbista,
-c'era un fotografo ufficiale al matrimonio di mia figlia Daniela ed io mi sono limitato a fare foto senza "interferire" col professionista e senza mai chiedere una posa, ho preferito cogliere la spontaneit� ed i momenti irripetibili di un momento straordinario quale �, o � stato, per ciascuno di noi il matrimonio.
-mi intrigava oltrettutto il confronto indiretto col professionista, supertargato canon.
Il risultato? Nonostante il mio dilettantismo tutti (senza che sapessero chi aveva fatto un gruppo di foto, chi l'altro) hanno scelto il "servizio made il NIKON".
-Ultima ma importante considerazione, quando ci sono di mezzo gli affetti � impossibile essere obiettivi, dunque i vostri rilievi mi aiutano a individuare aspetti che altrimenti mi sarebbero sfuggiti. Ciao, gpaolo

Per chiudere posto un'altra foto
ashanti
rolleyes.gif ma la sposa era convinta? ....ha l'aria stralunata in entrambe le foto...

Max
fotoland
QUOTE(giampaolo pittau @ May 30 2006, 09:55 AM)
-mi intrigava oltrettutto il confronto indiretto col professionista, supertargato canon.
Il risultato? Nonostante il mio dilettantismo tutti (senza che sapessero chi aveva fatto un gruppo di foto, chi l'altro) hanno scelto il "servizio made il NIKON".
*

Ciao Giampaolo, prima di tutto, ti faccio gli auguri, per tua figlia, seconda cosa, in un servizio fotografico, � bello cogliere attimi o espressioni, che a un professionista possono sfuggire.
Poi non ci pu� fare che piacere, che confrontando la qualit� degli scatti, parenti abbiano scelto quelli targati NIKON
biggrin.gif
Anche io, che faccio principalmente cerimonia, mi trovo sempre a confronto con colleghi che hanno preferito la concorrenza, ed io essendo convinto NIKONISTA, mi convinco sempre di pi�, di non avere nulla da invidiare, ai colleghi che usano Can.....
Buone foto, ti saluto

Ciao biggrin.gif
nembo51
QUOTE(fotoland @ May 30 2006, 09:11 AM)
Ciao Giampaolo, prima di tutto, ti faccio gli auguri, per tua figlia, seconda cosa, in un servizio fotografico, � bello cogliere attimi o espressioni, che a un professionista possono sfuggire.
Poi non ci pu� fare che piacere, che confrontando la qualit� degli scatti, parenti abbiano scelto quelli targati NIKON
biggrin.gif
Anche io, che faccio principalmente cerimonia, mi trovo sempre a confronto con colleghi che hanno preferito la concorrenza, ed io essendo convinto NIKONISTA, mi convinco sempre di pi�, di non avere nulla da invidiare, ai colleghi che usano Can.....
Buone foto, ti saluto

Ciao  biggrin.gif
*

Vedi Salvo, a furia di sentir dire che Canon ha una migliore resa cromatica, che l'incarnato � migliore e via discorrendo, quasi ci si convince che sia realmente cos�. In realt� a me non era mai capitato di poter confrontare i due marchi, Canon e Nikon, impegnate su uno stesso campo (stessi soggetti, stesse luci e via discorrendo). Al di la di quanto hanno sentenziato i parenti, ma non solo loro, il risultato ottenuto mi ha fatto sentire orgoglioso della mia attrezzatura Nikon ed ha fugato definitivamente i dubbi che avevo in precedenza. Ciao, gpaolo.
bluemonia
Ciao Giampaolo,
la foto non � male, per� ci sono troppi elementi di disturbo che distolgono l'attenzione dal soggetto principale, cio� il riflesso di Daniela sullo specchio!!!
il vaso, ma anche l'inquadratura troppo ampia sono alcuni di questi elementi, credo che una maggior profondit� di campo avrebbe giovato all'immagine, Daniela cos� sfocata non mi convince...

cmq la sposa � bellissima!!! smile.gif) salutamela tanto!!

ciau wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.