QUOTE(Cesare44 @ Aug 29 2014, 10:53 AM)

le foto in se non sono male, come luce e colori meglio la prima, la seconda avrebbe bisogno di più vividezza...
Quello a cui dovresti prestare maggior attenzione riguarda la composizione e lo sfondo, specie nella prima, dove avresti potuto posizionare la modella a dx del frame, in quanto la ragazza volge lo sguardo a sx. Inoltre, le autovetture, e il resto dello sfondo, presentano troppi elementi di disturbo. Le regole, per quanto riguarda la composizione, si possono stravolgere, solo però quando si è acquisita la necessaria esperienza.
Sotto questi aspetti, la seconda è meno criticabile, in quanto, se non sbaglio, si tratta di un ritratto rubato, dove, quasi mai si ha la possibilità e il tempo necessario, per scegliere inquadratura e sfondo.
ciao
Grazie dei consigli e per essere passato Cesare.
QUOTE(ges @ Aug 29 2014, 11:03 AM)

Benvenuto, visto che è il tuo primo messaggio.
Non male come scatti, anch'io preferisco la prima, la seconda c'è un bel sorriso spontaneo ma troppa confusione, dovresi curare di più la composizione e i dettagli dello sfondo.
Grazie per essere passato ges

QUOTE(Cesare44 @ Aug 29 2014, 11:22 AM)

una rettifica, quando le ho scaricate, sul mio pc, si sono invertite le posizioni, per cui quella nel parcheggio, che ha il numero più basso, è diventata la prima.
Pertanto, per comprensione, quella con la ragazza che sorride nel parcheggio, è da considerasi la prima.
ciao
Si avevo intuito.
Domanda Off Topic, come faccio ad inserire le foto senza aver bisogno del download?