Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Mi piace, la posa, ma non mi riesce di sistemare il braccio, ogni tentativo risulta vano � sembra sempre troppo finto...

accontentatevi di questo:

user posted image

Ciao,
Luca
albertofurlan

....Della serie chi si accontenta gode !!!!

marco62
Io godo, godo!
Ohps scusate, mi accontento, mi accontento. biggrin.gif biggrin.gif

Bello scatto. Peccato per il braccio.

Marco
sevencoins
forse se invece di farla poggiare sul braccio usavi un puff o un cuscino o similari?

� un idea...non s� unsure.gif
rogia80
Bella, l'unica cosa che non mi piace � la postura del braccio!
Diogene
Il braccio non va, ok.
Ma le gambe...
fotoland
Questa � "LA SOLITA", quella di stamattina?
Come sempre, IL SOLITO, mi colpisci sempre di pi�, per le tue splendide immagini. Quando noto, che c'� un tuo post, non posso che andare a vedere, il mouse � calamitato laugh.gif , sar� per le belle donne biggrin.gif , sar� la curiosit� rolleyes.gif , no � solo, che tu sei veramente bravo Pollice.gif
complimenti, ti saluto alla prossima tua Foto (con la F maiuscola) biggrin.gif
Ciao
Gianluca_GE
Mi piace ..come gi� detto il braccio stona un p�...forse sarebbe bastato farle girare la mano appoggiata verso le gambe per far assumere al braccio una posa meno rigida.....

Comunque complimenti

Gianluca
Davide_C
L'unica cosa che mi sembra non andare � la postura del braccio come detto da te e da tutti. Per il resto � un gran bello scatto Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
beh non farlo appoggiare ... io toglierei le scarpe

Gennaro
StefanoMex
QUOTE(gciavarella @ May 30 2006, 08:51 AM)
beh non farlo appoggiare ... io toglierei le scarpe

Gennaro
*

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

...anche io toglierei le scarpette...

Stefano
stincodimaiale
QUOTE(settesoldi @ May 29 2006, 07:12 PM)
forse se invece di farla poggiare sul braccio usavi un puff o un cuscino o similari?

� un idea...non s� unsure.gif
*

approvo pienamente l'idea!
danyfil
Bella immaggine, bel BN: morbido al punto giusto.
la.deda
Questo bn mi piace soft e delicato...vellutato Pollice.gif

Davide
_Annalisa_
Per i miei gusti di bn � troppo 'delicato' .... pero' bella la postura della modella ....
alexgagliardini
e' gia' stato detto tutto. E' proprio bello il bianco e nero e la diagonale sul fotogramma.
serdor
Queta � perfetta Luca, solo due cose, le scarpe, sai gi� come la penso e il braccio come gi� tu hai fatto notare (sembra slogato biggrin.gif ) per il resto mi piace molto, flou ben equilibrato, ottima inquadratura e B/N adeguato al tipo di immagine, bravo.
Peve
Oltre che al braccio, di cui si � gi� parlato, a me sembra un po' innaturale anche la posa delle gambe, in oltre anche io avrei tolto le scarpe.
Ci� non toglie che in generale sia un gran bello scatto.
ciro207
Per quel braccio non credo ci sia molto da fare, a meno di recuperarlo da un altro scatto migliore. Le scarpe anche per me non stanno bene nella foto

Qualche dubbio sul BN un po' troppo grigio

Bella modella cmq! Quanti scatti hai ancora? biggrin.gif
Hero
QUOTE(_Annalisa_ @ May 30 2006, 10:56 PM)
Per i miei gusti di bn � troppo 'delicato' .... pero' bella la postura della modella ....
*

Un bianconero pi� contrastato secondo me stonerebbe con la femminilit� del soggetto...
Il BW � molto soggettivo quindi che dire di pi�?
Che la modella e molto bella tongue.gif
16ale16
La foto � molto bella per� effettivamente un po' troppo grigia. Secondo me la scleta della scarpa invece � azzeccata e non la leverei.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.