Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Michele Ferrato
...
sevencoins
mi piace il taglio, ma secondo me è un pò bruciata sul viso e la pp sugli occhi un pò estrema
rogia80
A me piace!
Diogene
Ci sei andato pesante con la PP, però mi piace. Occhi ed espressione su tutto.
Michele Ferrato
QUOTE(Diogene @ May 29 2006, 09:20 PM)
Ci sei andato pesante con la PP, però mi piace. Occhi ed espressione su tutto.
*

Pesante?
hmmm.gif ,ma non troppo ho solo usato la maschera di contrasto e ho convertito in B/W per il resto è tutto frutto dell'illuminazione,cosa su cui non sono affatto pratico.
MSimone
QUOTE(Michele Ferrato @ May 30 2006, 09:08 AM)
Pesante?
hmmm.gif ,ma non troppo ho solo usato la maschera di contrasto e ho convertito in B/W per il resto è tutto frutto dell'illuminazione,cosa su cui non sono affatto pratico.
*

Mi piace il taglio, forse hai esagerato con la maschera di contrasto (guarda i capelli).
comunque rimane una bella foto!!
hausdorf79
Hai sparato col flash dritto in viso, mi pare!

Un flash laterale o verso il soffitto avrebbe giovato (illuminazione + diffusa).

Ad esempio guarda questa (in basso).

Il flash era con la testa rivolta al soffitto.

bluemonia
anche a me piace, molto bella l'espressione del bimbo..
anch'io hpo trovato la maschera di contrasto eccessiva, solitamente mi piace come effetto, ma ho notato che poi in stampa non è piacevole da vedere..
non mi convince molto la posizione delle spalle del bimbo, troppo curvo!

cmq una buona prova..

ciau wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Kevin69 @ May 30 2006, 10:12 AM)
Mi piace il taglio, forse hai esagerato con la maschera di contrasto (guarda i capelli).
comunque rimane una bella foto!!
*

si è da correggere.
Michele Ferrato
QUOTE(hausdorf79 @ May 30 2006, 10:30 AM)
Hai sparato col flash dritto in viso, mi pare!

Un flash laterale o verso il soffitto avrebbe giovato (illuminazione + diffusa).
Ad esempio guarda questa (in basso).

Il flash era con la testa rivolta al soffitto.
*

Bella la tua foto,io però un flash esterno non ancora lo posseggo,quindi ho sfuttato un faro che era posizionato a terra di lato al soggetto e quello probabilmente mi ha causato dei problemi associandolo al flash della macchina.
lau_perinelli
mi piace proprio xchè un pò estrema.. Pollice.gif
bravo ottima PP
ciao laura

Michele Ferrato
QUOTE(bluemonia @ May 30 2006, 10:37 AM)
anche a me piace, molto bella l'espressione del bimbo..
anch'io hpo trovato la maschera di contrasto eccessiva, solitamente mi piace come effetto, ma ho notato che poi in stampa non è piacevole da vedere..
non mi convince molto la posizione delle spalle del bimbo, troppo curvo!

cmq una buona prova..

ciau wink.gif
*

Ciao Blu grazie per l'intervento,forse noti un'anomalia nella posizione delle spalle,perchè quello che vedi è un crop di una posa da partenza,quindi le spalle risultano poco in asse con il corpo,vedo se riesco a postare lo scatto originale.
Michele Ferrato
@ Blumonia

Questo è lo scatto originale solo convertito e con una più leggera maschera di contrasto,cosa ne dici?
Michele Ferrato
QUOTE(lau_perinelli @ May 30 2006, 10:55 AM)
mi piace proprio xchè un pò estrema..  Pollice.gif
bravo ottima PP
ciao laura
*

Ti ringrazio Laura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.