Vi ringrazio per la partecipazione,cercher� di rispondere a tutti.
Queste due foto le ho fatte in occasione di un ricevimento e purtroppo ho fatto il grande errore nel momento in cui ho settato la macchina nell'impostare gli iso auto credendo che mi sarebbero serviti in chiesa per recuperare in parte il flash esterno che non ho.
Siccome mi sono molto adirato perch� il parroco non ha permesso di fare le foto in chiesa se non solo ed esclusivamente al fotoreporter,decisione pi� che discutibile,all'uscita della chiesa ho dimenticato di ristabilire le impostazioni lasciando che gli iso auto mi rovinassero gran parte degli scatti.
Qualcuno a questo punto mi dir� che � una funzione utilissima,ma io le poche volte che l'ho utilizzati ho rimpianto l'impostazione manuale.
Le due foto in esame sono venute un p� bruciate per quello e in post ho tentato di recuperare con la correzione dell'esposizione,ma a quanto pare solo in parte.
Mia moglie "la modella" meritava di meglio lo so,ma il ritratto � ancora lontano dal regalarmi buoni risultati,ma non demordo e continuo a sperimentare,tanto la modella non mi manca
A proposito le prossime cercher� di farle senza occhiali