Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Taras
...e chi se no?

user posted image

Taras.
Luca Podda
Questa merita... e come se merita...

Ciao,
Luca

O.T. Sorry, non potevo risp. al cell...
Davide_C
Bella la foto e molto bella la luce Pollice.gif
havana59
Non ho parole....

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
albertofurlan

Molto molto bella.

Perfetta !!! Pollice.gif

sevencoins
Rimango attonito....,ma stai frequentando un workshop o simili sul nudo femminile?

sei un grande anche per me la luce � eccezionale
Alessandro Raffaeli
veramente bella..
marco62
MAGNIFICA

Marco
Fabio Capoccia
il corso ha dato i suoi frutti...ma l'occhio � fondamentale bravo! (bravi!) Pollice.gif
Taras
QUOTE(settesoldi @ May 31 2006, 02:21 PM)
Rimango attonito....,ma stai frequentando un workshop o simili sul nudo femminile?

sei un grande anche per me la luce � eccezionale
*

Ho fatto un corso (insieme a Il solito), e questa era una prova pratica. La prima e l'ultima fatta finora.

Il set era molto economico. Lo si pu� riprodurre facilmente a casa, un faretto alogeno da 350w (o 500, non ricordo) schermato da una semplice carta da forno. Un fondale nero.

Grazie a tutti per i commenti,

Taras.
giorgiosessa
N/W guru.gif
brusa69
Di tutta la serie su Regina, questa � la mia preferita.
Di gran classe Pollice.gif
fotoland
Non posso che inchinarmi, davanti ad una foto cos� ben fatta guru.gif
Ottimo il gioco di luce, bellissima la modella biggrin.gif .... e questo, inutile dirlo, lo sappiamo e lo vediamo tutti, bravissimo Pollice.gif

Ciao biggrin.gif

Fabio Pianigiani
Per equit� (il solito) provo ad azzardare un commento anche a questa bellissima foto.

Forse una lama di luce sarebbe dovuta filtrare nella zona schiena/fondoschiena, modellando questa parte che secondo me � un po' troppo intoppata.

Il viso poi mi sembra un po' troppo post-prodotto ... schiarito e lisciato ...?
Gianluca Cecere
La pi� bella tra le regine!

Gianluca

m@t
QUOTE(Gianluca Cecere @ May 31 2006, 01:49 PM)
La pi� bella tra le regine!

Gianluca
*

Quoto, anche per me la pi� bella tra le regine! biggrin.gif

Il set cos� fatto lo anche io a casa, sto sperimentando un po...vedremo...la modella cos� per� per adesso mi manca! biggrin.gif

Ciao, Mattia.
imeego
WOW!?!!
Complimenti!...Che classe!!!
Bellisima posa, luce...COMPLIMENTI!
Taras
wow ragazzi! Grazie!

QUOTE(kurtz @ May 31 2006, 02:46 PM)
Per equit� (il solito) provo ad azzardare un commento anche a questa bellissima foto.

Forse una lama di luce sarebbe dovuta filtrare nella zona schiena/fondoschiena, modellando questa parte che secondo me � un po' troppo intoppata.

Il viso poi mi sembra un po' troppo post-prodotto ... schiarito e lisciato ...?
*

Si, sul viso hai perfettamente ragione. Mi sono forse lasciato trascinare troppo dall'entusiasmo ed ho esagerato. Poi il flou ha enfatizzato ancor di pi� il massiccio make-up.

Riguardo la lama di luce, non so.......penso sia una questione soggettiva. A me per esempio piace cos� com'�.

Grazie per l'attenta analisi Fabio. Pollice.gif

Taras.
click69
Molto bella! Come hai tu stesso notato, un p� troppo "lisciata".

Camine
matmat
continuo a guardare questa "serie" di vostre foto e continuo a rimanere stupefatto!
complimenti a "Taras" e a "il solito"!!!!
serdor
Ca......a Gianl� questa ancora non l'avevo vista, � semplicemente stupenda.
Taras
Un grazie anche a Click, matmat e Sergio. Pollice.gif

Ciao,

Taras.
oesse
molto morbida, molto sensuale, con quella catena illuminata che amio avviso fa la grande differenza.
un gran bello scatto, non c'e' che dire.
Difetti? Mah... forse la sedia disordinata (sarebbe stato meglio uno sgabello o un letto) ed il commento di kurtz che trovo molto corretto.
Per il resto, a me piace. e pure molto!
davvero bravo.

.oesse.
sergiobutta
Veramente bella! Anche a me piacerebbe vederla anche con un p� di luce sulla schiena. Ma, un piccolo raggio, non di pi�, per lasciare l'atmosfera quale �.
carlo57
QUOTE(Taras @ May 31 2006, 02:35 PM)
Ho fatto un corso (insieme a Il solito), e questa era una prova pratica. La prima e l'ultima fatta finora.

Il set era molto economico. Lo si pu� riprodurre facilmente a casa, un faretto alogeno da 350w (o 500, non ricordo) schermato da una semplice carta da forno. Un fondale nero.
Grazie a tutti per i commenti,
Taras.
*

azz...bellissima;esempio pratico che per fare belle foto non servono attrezzature fantascientifiche.
rogia80
Ancora complimenti per un altra bella foto!
oesse
QUOTE(carlo57 @ Jun 4 2006, 09:59 AM)
azz...bellissima;esempio pratico che per fare belle foto non servono attrezzature fantascientifiche.
*

infatti non lo ha mai detto nessuno!!
Anzi, se leggi il forum scoprirai il contrario

.oesse.
annanik
Veramente una gran foto!
mi piace moltissimo!
Anna
raffaele tedesco
Complimenti, veramente bella!
@chie
Mi piace tanto....cos� com'�!!
Complimenti!!
shadowman!!
non ho parole, stupenda in tutto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.