Non � che io sia un esperto ma ho avuto le stesse difficolt� all'inizio anche io.
Allora ti spiego, ci sono due modi per aggiungere le tue immagini aio post che scrivi e sono:
1. Come allegato;
2. Come corpo del messaggio.
Per il modo "Come allegato" il presupposto � che la foto non abbia un peso eccessivo (entro i 200 Kb) pu� essere anche 640x48?(non ricordo preciso l'altra dimensione perci� ho inserito il "?" ).
Per il secondo modo "Come corpo del messaggio" � necessario che la tua foto sia pubblicata in internet su qualche sito anche nel Foto albun che ti offre il sito Nital e i passaggi da seguire sono i seguenti:
- Pubblicare la foto;
- Copiare l'indirizzo internet della foto grande che hai pubblicato non del Thumb (tast dx sulla foto Copia indirizzo immagine (con firefox o cose simili con i.e.);
- Quando scrivi il tuo post clicca sul tasto "IMG" e nella box che si apre insirisci l'indirizzo che hai copiato precentemente.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Se hai bisogno di altri chiarimenti siamo a tua completa disposizione.�

per il peso il limite � 300K e non 200K, per la dimensione non ci sono regole precise ma � buona norma ridimensonarle in modo che il lato lungo non superi gli 800 pixel (quello corto verr� di conseguenza per mantenere le proporzioni).