Ale, hai il NEF di questo scatto, vero??
Prima di inkaxxarMi con Te (visto che conosco le tue potenzialità), vorrei proprio vedere il file NEF... Scusami, ma Io devo essere sincero come lo sono stati Alberto e Dan... Io vedo un bilanciamento del bianco errato e un'esposizione errata (che si può correggere benissimo)... Però non si può giudicare un jpeg compresso.
Il vestitino della Bimba era giallo o bianco?? Se era bianco, Io lo vedo giallo e non va bene (a meno che non è il mio monitor)... Il viso della Bimba è così scuro? Puoi schiarirlo e mantenere comunque dettagli sul vestito, vista la buonissima gamma dinamica della D200...
Lavora sul NEF e poi riproponi lo scatto... So che PUOI (anzi DEVI perchè PUOI) fare di meglio!!!
Allora, Io lavorerei così... Imposto il Bilanciamento del Bianco, espongo il NEF per il viso (se il vestito è troppo sovraesposto, in questo modo, sovraespongo a metà e recupero in Photoshop altri dettagli sul viso)... Aumento leggermente la nitidezza, visto che la Bimba ha il viso candido e non ha difetti di pelle, tolgo un pò di spazio sopra la testa!!!

Aggiungo una cosa... Se quello che volevi era un effetto particolare, a questo punto devi FORZARE di più... O elabori pesantemente (non parlo chissà di che, ma di contrasti, saturazioni parziali, ecc... ecc...) oppure devi lasciare lo scatto il più realistico possibile... Non so se ho reso l'idea!!!