sbarzulina
Jun 5 2006, 04:46 PM
aiuto non riesco a smetter di provare a fare foto!! ma � normale?
per oggi posto questa e bon, sempre un b/n

sbaglio o sono un pochino strabica?
Federix
Jun 5 2006, 04:56 PM
A me piace molto, per� non entro nel tecnico perch� di ritratto non me ne intendo
Una curiosit�, perch� quel braccio proprio davanti alla bocca?? Non sarebbe stato meglio aver lasciato libero tutto il volto e magari aver scelto un'altra posizione al braccio??
chopin
Jun 5 2006, 04:57 PM
Mi piace molto la foto, soprattutto per la posizione del braccio, che mette in evidenza lo sguardo intenso.
Non vedo alcun segno di strabismo, vedo solo una bella ragazza ripresa con stile.
Enzo
matteoganora
Jun 5 2006, 05:00 PM
Brava sbarzula!!!
Vedo che con la reflex hai incrementato istantaneamente le idee e le realizzazioni!
Adesso passa dalla tua conterranea (Monia) e carpiscile i "segreti"!
albertofurlan
Jun 5 2006, 05:07 PM
Ecco....siamo fritti !!! tutte uguali queste "sarde"...dopo Monia anche lei comincia prima con gli autoritratti..e poi e poi....
Ehi Sbarzulina.... guarda che scherzo !!!
Bella la foto e soprattutto bello lo "sguardo".
due appunti la luce alla tua destra un p� troppo "arretrata" (ti illumina solo la parte destra del viso), e le dita della tua mano sinistra tagliate.
Ma sono stato pignolo....perche sia la foto il taglio l'esprtessione e la conversione a BN per me sono OK
ghiro.
Jun 5 2006, 05:38 PM
Bello scatto e sguardo magnetico.
Brava!
M@rco
Jun 5 2006, 05:43 PM
Bel ritratto... anche se il braccio non mi piace in quella posizione
Queste Sarde oltre che belle sono anche brave..... continua cosi'.
Macche' strabica, quello si chiama magnetismo.
Marco
_Annalisa_
Jun 5 2006, 05:47 PM
Bravissima !!!! mi piace moltissimo ... unico elemento che avrei tolto : L'OROLOGIO

per il resto mi piace molto anche la composizione. BRAVA !
fdonato
Jun 5 2006, 05:50 PM
Mi piace moltissimo la posa, valorizza al massimo il magnetismo dello sguardo :-)
brava !!!
cavalieredona
Jun 5 2006, 06:09 PM
molto bella, sia la foto che lei/tu. spero si non essere stato troppo indiscreto.
la prossima volta faccia intravedere anche le labbra, mantenedo la stessa postura, in questo modo c'� un altro punto interessante da focalizzare.
cordiali saluti
donatello masellis
nesthor
Jun 5 2006, 09:26 PM
Mi associo anch'io. Buona anche la seconda. Non fermarti.
Gattestro
Jun 5 2006, 09:30 PM
Perch� hai rovinato la foto tenendo gli occhiali,
PERCHE'???
Ora hai due possibilit�: o la rifai senza o la rifai senza.
mama62
Jun 5 2006, 09:34 PM
La foto piace molto anche a m�, il braccio un p� meno perch� mi d� l'impressione di una posa poco naturale.
Comunque non penso che se avessi lasciato scoperto anche il resto del viso ne avrebbe risentito (negativamente) lo sguardo, quello se c'�, c'�.
Complimenti,
bluemonia
Jun 5 2006, 10:02 PM
Saretta,
a me piace molto moltissimo!!!!
orologio e occhiali ci stanno benissimo, danno carattere all foto e poi fanno parte di te!!!
Non riuscirei a immaginarti senza, ma soprattutto non saresti tu senza il braccio che ti nasconde la bocca (come al solito!).
Bon, non chiedermi pi� consigli eh... mi stai gi� superando!!!!
Brava, alla prossima!
Ps
per� il ritratto potevi concedermelo!!!! uffa!
matmat
Jun 5 2006, 11:50 PM
bellissimo ritratto, toni ottimi!!!
il braccio fa puntare lo sguardo sugli occhioni...
auguri per la macchina nuova!!!
cmq esiste la sindrome... quando acquistai la 65 bruciai in un giorno 6 rulli di Sensia....
teseo
Jun 6 2006, 12:15 AM
Ma le Sarde non erano tutte bionde con gli occhi azzurri ?
Bella foto : misteriosa ...
Davide_C
Jun 6 2006, 07:15 AM
Cos� com'�, non toccare niente, occhili, braccio... NIENTE
Una curiosit�: hai fatto una leggera pressione con il braccio sull'occhio sinistro (guardando la foto) vero? L'unica "pecca" se cos� si pu� chiamare.
Per il resto davvero bella
sevencoins
Jun 6 2006, 09:02 AM
In questa foto assomigli a Sabrina Impacciatore l'attrice in "l'ultimo bacio"
ciao
sbarzulina
Jun 6 2006, 09:29 AM
grazie x i commenti ragazzi. Monia che mi conosce bene ha gi� detto tutto! Purtroppo ce l'ho di vizio di coprire un po' la bocca! eheheh
poi per quanto riguarda occhiali, quell'orologio e quell'anello....fanno parte di me, e ormai ci sono affezionata!
appena avr� l'occasione far� delle altre prove con la nuova macchinetta, grazie per i commenti e per i suggerimenti! non fermatevi!
grazie!
Sara
p.s. una foto senzabraccio in bocca mi sembra di averla postata un po' di tempo fa.....
scarmic
Jun 6 2006, 09:51 AM
Beh, che dire... Il b/n � ottimo, la composizione pure (sono difficili gli autoritratti...), mi piace il braccio che guida lo sguardo ai tuoi occhi. Gli occhiali stanno bene, forse come annalisa avrei tolto l'orologio, che distoglie un po' l'attenzione. Complimenti!
Fabbry
Jun 6 2006, 06:29 PM
Ciao
Bella foto e bello sguardo
Complimenti
ciao
Fabrizio
sbarzulina
Jun 8 2006, 05:08 PM
grazie a tutti x i suggerimenti e per le critche!
alla prossima!
ciau!
nisant
Jun 9 2006, 09:23 AM
Autoritratto molto ben riuscito.
Mi piace la luce per come illumina il volto ed il braccio dando una piacevolissima tridimensionalit�.
E poi sei riuscita a far s� che gli occhiali non fossero un elemento di disturbo, anzi ...
Brava.
Antonio
Gianluca Cecere
Jun 9 2006, 05:04 PM
quoto Antonio
bella foto!
Gianluca
QUOTE(sbarzulina @ Jun 5 2006, 05:46 PM)
sbaglio o sono un pochino strabica?

non credo.
Francesco T
Jun 9 2006, 07:55 PM
Mi piace proprio per la bocca nascosta.
Conferisce all' immagine quell' espressione incerta della donna che cos� ne acquista in mistero.
Bell' inizio.
Saluti
Francesco
sangria
Jun 9 2006, 08:01 PM
ciao
bellissima la foto, (anche il soggetto aiuta molto), a me la posa mi piace molto cos� com'� se non cii fosse il braccio magari potrebbe risultare il solito ritratto ma invece cos� aggiunge qualcosa di particolare.
ciao e buone foto continua cos�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.