QUOTE(Royaleagle @ Jun 7 2006, 11:47 AM)
Per i giudizi mi associo a chi mi ha preceduto (meglio 3/4 che profilo; + sfuocato lo sfondo) per� hai detto non so cos'hai corretto ma, visto che c'eri e che la dama � carina, potevi correggere un po' le imperfezioni delle pelle. O � frutto della compressione ??
Questa signora (rubata) aveva qualche imperfezione nella pelle (per fortuna che non verr� mai nel forum !!), diciamo imperfezioni nella pelle degli adolescenti e sono intervenuto per "pulirla". Era carina lostesso ma cos� � meglio.

Grazie a tutti per le critiche sempre molto costruttive. Volevo solo rispondere a Royaleagle per precisare che le correzioni che ho fatto sono quelle standard di PP (saturazione, contrasto, curve, etc etc). Per quanto riguarda la pelle pensavo fosse giusto lasciare le efelidi dato che in una persona con i capelli rossi generalmente sono parte integrante del viso. Ho solo corretto alcune pieghe sul collo e qualcosa sotto agli occhi. Avete ragione quando dite che � troppo di profilo... sono che non sono riuscito a spostarmi