Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gennaro Ciavarella
Soffro maledettamente a vedere tutti i post e non ho resistito, abbiate piet�, a gridare Viva i Subbi ed a postare dei ritratti improbabili ed anche inquietanti rolleyes.gif di gente che un po' di follia ha davvero, oltre che tanto azoto nel sangue tongue.gif

e comincio subito con un ... autoritratto (e come tutti i ritratti che si rispettano si fa col 16 mm blink.gif )

[attachmentid=52224]
Gennaro Ciavarella
ed ora, dopo un ritratto ... del sottoscritto [attachmentid=52225] un piccolo gruppo, della serie quando la pellicola non � finita ... ma ne resta troppo poca per la nuova immersione blink.gif

ps
ammirate un fotosub, nikonista, ed un video dipendente, la donna in mezzo � una modella che ci perseguita senza mai ...togliersi ... di mezzo rolleyes.gif
16ale16
Fortissime!! biggrin.gif
Mi piace l'idea dell'autoritratto. Comunque deve essere una gran bella esperienza!!

Ciao
Lambretta S
Un tuffo dove l'acqua � pi� blu... niente di pi�...

Belle... messicano.gif
oesse
D400 gran bel secondo stadio!

.oesse.
Gennaro Ciavarella
ovviamente ste fotazze si fanno nei momenti pi� sacri, mentre si � in decompressione (lapsus, sosta di sicurezza wink.gif ) o si sta attaccati per evitare di essere trascinati dalla corrente ... e quindi quando non si ha niente di meglio da fare ... [attachmentid=52226]
Gennaro Ciavarella
ooooo, c'� gente, diamoci una tranquillizzata e ... via con la sosta in corrente cool.gif [attachmentid=52228] ... si � vero ognuno va per conto suo, ma non � cos� che si fa ? ohmy.gif
oesse
il "famoso" sistema di coppia... ahahah

.oesse.
Gianluca Cecere
Lo dico anche io "viva i subbi" ! biggrin.gif
L'ultima volta che ci siamo incontrati sono rimasto completamente affascinato da quelle "poche" cose che mi hai detto sulle tue immersioni.

E' bello vedere anche chi sta dietro la macchina!

Ciao,
Gianluca
Gennaro Ciavarella
e poi � sempre meglio che stare tra le meduse unsure.gif unsure.gif [attachmentid=52229]

ps
lo stage si � tenuto a Palau, Micronesia e... il d400 forse l'ultimo grande erogatore di una gloriosa casa ...

saluto l'amica canonista che sta in mezzo alle meduse cool.gif
Gennaro Ciavarella
grazie a tutti gli amici, si fa per divertirsi, ovviamente .... shhhhhh Marco non criticare leggono anche i responsabili della mia didattica texano.gif

Gennaro
oesse
non critico .... il sistema di coppia si sa che non esiste! e la tua didattica e' pure la mia mi sa...!

wink.gif

.oesse.
Gennaro Ciavarella
Pollice.gif
cratty
Noto alcune dominanti blu forse hai il monitor starato biggrin.gif biggrin.gif
Scherzo Gennaro. Pollice.gif
Saluti
alexgagliardini
QUOTE(oesse @ Jun 6 2006, 05:47 PM)
non critico .... il sistema di coppia si sa che non esiste! e la tua didattica e' pure la mia mi sa...!

wink.gif

.oesse.
*

se vi sentono gli "open" che sono tanto scrupolosi!!!! laugh.gif
Eleonora Castelli
la volete vedere una open??? smile.gif
Eleonora Castelli
sopra e sotto l'acqua smile.gif
ringrazio nevefresca per la foto fuori dall'acqua smile.gif
Eleonora Castelli
sotto....
Eleonora Castelli
sopra......ringrazio "nevefresca" per questa foto smile.gif
Gennaro Ciavarella
averle di modelle cos� cool.gif

Gennaro

anche se non mi posso lamentare ... rolleyes.gif
alexgagliardini
QUOTE(El3onor@ @ Jun 6 2006, 09:55 PM)
sopra......ringrazio "nevefresca" per questa foto smile.gif
*

che stava "fondendo" dentro la stagna facendo foto in attesa di vestire tutti gli open... rolleyes.gif

Si ho una bella modella sub smile.gif
Eleonora Castelli
nevefresca:b� dai qualche sacrificio per "avere" bisogna pur farlo! smile.gif
documentiamo la stagna v� smile.gif
marcelus
ho avuto ilpiacere di conoscere gennaro proprio in questi giorni, e devo ammettere che si rimane affascinati dalla passione che trasmette quando parla di mare.

genn����� torna presto
fotoland
Affascinante il mondo sommerso e le sue bellezze (sotto e sopra l'acqua wink.gif )

Grazie a Gennaro e a El3onor@, per averci fatto immergere con loro Pollice.gif

Viva i Subbi biggrin.gif
Gennaro Ciavarella
mi pare di conoscere il posto, dov'eri nevefresca?

Gennaro
belvesirako
A genna'... le tue foto mi sembrano annacquate!!!! smile.gif
Scherzo!
Certo che ti diverti tanto.
Ma non fotografi gli squali!
Un viaggetto a barcellona? no?
smile.gif
gaetano
nisant
Belle davvero, non ne capisco nulla di foto subbaqqua, ma mi piaciono.
Soprattutto questa, con le cinque colonne di billicine contemporanee.

Ma hai ingannato il tempo nelle pause della risalita aspettando l'unisono o hai fatto il direttore d'orchestra ordinando con un gesto l'espirazione? laugh.gif

Ciao.
Antonio
StefanoMex
Pollice.gif

Ottime foto!

Stefano
alexgagliardini
Giannutri. Luogo dell'immersione "punta scaletta" se non erro... wink.gif
Gennaro Ciavarella
mi pareva di averla vista ... vorrei anche tornarci, aspetto un amico romano che ne organizza tante ... speriamo presto

Gennaro
alexgagliardini
QUOTE(gciavarella @ Jun 7 2006, 05:03 PM)
mi pare di conoscere il posto, dov'eri nevefresca?

Gennaro
*

Giannutri. Luogo dell'immersione "punta della scaletta" se non erro... wink.gif
alexgagliardini
QUOTE(gciavarella @ Jun 9 2006, 04:25 PM)
mi pareva di averla vista ... vorrei anche tornarci, aspetto un amico romano che ne organizza tante ... speriamo presto

Gennaro
*

ops scusa, mi sembrava che la prima risposta non fosse partita.
Davvero un gran bel posto. Ogni tanto ci andiamo ho un amico che lavora a porto ercole questa stagione. Devo devidermi a scafandrare la macchina o a comprarne una compatta con la custodia, soffro a non poter fotografare sotto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.