mc_photographs
Jun 8 2006, 10:57 PM
Riordinando l'archivio delle foto ho ripreso in mano una cartella relativa ad un piccolo reportage svolto un paio di anni fa in occasione di una rappresentazione medioevale svoltasi a San Zenone degli Ezzelini, vicino Bassano del Grappa (Vi).
Ho scelto quattro ritratti, alcuni rubati altri no, dei personaggi in costume (� incredibile la cura con cui erano preparati!).
Mi farebbe piacere una vostra opinione secca e diretta!

grazie!
1/4
mc_photographs
Jun 8 2006, 10:58 PM
2/4
mc_photographs
Jun 8 2006, 10:59 PM
3/4
mc_photographs
Jun 8 2006, 11:00 PM
4/4

...fine!
nisant
Jun 8 2006, 11:04 PM
QUOTE(Maxbox.it @ Jun 9 2006, 12:00 AM)
Trovo quest'ultima molto ben riuscita, sia per il taglio che per i vari livelli di sfocatura.
Ciao.
Antonio
mc_photographs
Jun 8 2006, 11:24 PM
grazie Antonio, il taglio della foto da te commentata � stato aggiustato con un p� di crop in PP e lo sfuocato � tutto merito dell'80-200

ciao e grazie
max
Davide_C
Jun 9 2006, 06:55 AM
QUOTE(nisant @ Jun 8 2006, 11:04 PM)
Trovo quest'ultima molto ben riuscita, sia per il taglio che per i vari livelli di sfocatura.
Ciao.
Antonio
Quoto parola per parola, la meglio riuscita in assoluto. Complimenti
_Annalisa_
Jun 9 2006, 07:01 AM
io quoto il caro amico Antoio e aggiungo che avrei leggermente desaturato la pelle ... ma poco poco

bello ... mi piace anche quella del trio ... l'espressione del 'cavaliere' centrale � impagabile !
mc_photographs
Jun 9 2006, 09:03 AM
grazie a tutti!
Annalisa ci siamo letti il pensiero, gi� avevo desaturato quella foto, potrei per� fare una maschera selettiva sulla pelle...
ciao!
max
StefanoMex
Jun 9 2006, 09:35 AM
Ottimo lavoro!
Stefano
sergiobutta
Jun 9 2006, 09:50 AM
Trovo anch'io molto bella la 4, interessanti le altre, in quanto sei riuscito ad evitare la difficolt� maggiore che si incontra in questo tipo di riprese : la commistione tra persone in cotume e contorni contemporanei.
sevencoins
Jun 9 2006, 10:58 AM
Effettivamente la 4 merita molto + delle altre, quella che non mi piace � la 1 troppo di profilo ( io le chiamo "a moneta")
la 4 la vedo bene anche in b/w
ciao
Maurizio R
Jun 9 2006, 11:10 AM
Belle foto , in particolare la prima , � molto bella sia come inquadratura sia come colori. Bravo.
mc_photographs
Jun 9 2006, 11:38 AM
Grazie per i commenti! Mi ha fatto piacere Sergio abbia notato l'aspetto pi� difficile ti queste situazioni, hai centrato proprio il punto!
La prima � effettivamente molto tagliata di profilo, ma mi piaceva per l'occhio girato verso di me, insolito in questo tipo di angoli.
Il b&w l'ho provato, ma preferisco sempre pubblicare le foto tutte in un modo e non mescolare colore e b&n, forse sbaglio ma mi piace dare uniformit� alle foto dello stesso argomento e questo tema lo vedevo pi� a colori per valorizzare gli splendidi abiti e tessuti.
ciao e grazie!
max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.