Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
_Annalisa_
user posted image
Dino Giannasi
Secondo me c'è un po' di confusione, voglio dire troppi elementi senza uno che faccia da centro di attenzione. E non mi piace tantissimo nemmeno il colletto sparato in pp...

saluti, Dino
nisant
Ho la stessa impressione, il centro dovrebbe essere il manichino più lontano, ma il cartellone dietro è troppo a fuoco e distoglie.

Ciao.
Antonio
_Annalisa_
era solo per giocare smile.gif ( tornando al mio life il piccolo principe wink.gif ) ... ogni tanto fa bene prendere le cose non troppo seriamente wink.gif
filippogalluzzi
Annalisa, secondo me è un'idea molto valida, segno anche di un notevole 'occhio' clinico.

Sono nella realizzazione ti dico che la figura in pp sfuocata non mi 'garba'.

Avrei messo sicuramente il fuoco quella, considerando che la pdc si estende molto di più dopo il punto di maf che non prima!
Se possibile, avrei anche chiuso un po il diaframma.

Un salutone!
_Annalisa_
QUOTE(filippogalluzzi @ Jun 14 2006, 11:31 AM)
Annalisa, secondo me è un'idea molto valida, segno anche di un notevole 'occhio' clinico.

Sono nella realizzazione ti dico che la figura in pp sfuocata non mi 'garba'.

Avrei messo sicuramente il fuoco quella, considerando che la pdc si estende molto di più dopo il punto di maf che non prima!
Se possibile, avrei anche chiuso un po il diaframma.

Un salutone!
*

caro Filippo

nella mia intenzione c'era di mettere a fuoco il cartellone dietro con l'immagine della donna e di 'sfocare' i manichini. Mi piaceva come idea. Forse a livello visivo è un pò confusionaria come idea lo ammetto pero' il 'progetto' era questo. Riprovero' wink.gif grazie dei tuoi consigli!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.