Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
reflex1979
Vediamo se anche questo Vi piace?!

user posted image
nisant
Ehi, ma che composizione da manuale, veramente un'ambientazione stupenda. Pollice.gif
La modella manco te ne parlo, sembra nata davanti ad un obiettivo.

Se posso esprimere quache piccolo appunto � sull'impressione di un fuoco un po' troppo "morbido", ma non mi meraviglierei che ci entrasse la compressione.
L'altra � la tonalit� dela pelle forse un po' troppo compressa, difficile da correggere se non selettivamente, visto il riflesso di alte luci proveniente dall'illuminazione posteriore.

Comunque complimenti.

Ciao.
Antonio
reflex1979
La compressione in questa foto � un po' troppo elevata dry.gif
Il viso � a fuoco, almeno sull'originale.
Sto notando che la compressione da un brutto effetto sulla pelle per via della grana! La riposter� un po meno compressa!
fotoland
Bella foto, complimenti Pollice.gif
shadowman!!
Ciao Ivan,
anche questo scatto come gli altri due � ok, anche se quello del photocontest 2005 ha una piccola marcia in pi�, Lei poi � stupenda, di una fotogenia solare, certo che se riesci a lavorarci un p� su questa per quanto riguarda gli effetti della compressione e a far accentrare lo sguardo sul volto, lavorando per illuminare di pi� il viso anche questa non � da meno.
ciao, Vincenzo

p.s.: chiedo venia, mi sono permesso di giocare un p� con il tuo scatto.

user posted image
montefra
Caro Ivan...
finalmente ti rivedo tra queste pagine....
e con questi capolavori!!!
Scatto praticamente perfetto!!! Pollice.gif
Bravissimo! guru.gif

sperando di vederti presto in uno dei prossimo incontri siciliani...
a presto
Francesco wink.gif
fenderu
cercando di trascendermi quel tanto che basta a non considerare la bellezza del soggetto, a me non piace tanto la tonalit� virata sul freddo;

per l'appunto trovo pi� gradevole l'interpretazione tonale del Signore delle Ombre;
belvesirako
Veramente notevole Ivan.
Il taglio invece non mi convince molto.
Sarei andato con un'inuadratura + chiusa sul viso x valorizzare meglio occhi e l'ovale perfetto del viso, questione di gusti cmq.
ciao
marcociav
Pollice.gif bel soggeetto bella composizione...

salutoni
Marco.
Michele Ferrato
Complimenti,molto bravo. Pollice.gif
marcofranceschini
QUOTE(reflex1979 @ Jun 10 2006, 03:50 PM)
Vediamo se anche questo Vi piace?!

*

Ciao reflex1979
mi piace...anche se la composizione non mi convince del tutto.
Il braccio cos� tagliato secondo me penalizza l'espressione del viso della modella.

Provo ad immaginare una posa alternativa con meno luce sopra la testa, le braccia, inserite completamente nel fotogramma, unite dietro la schiena pi� inarcata con le spalle e la testa appoggiate all'albero.

Credo che un viso con un'espressione cos� sensuale meriti di essere accompagnata da un corpo che assuma una posa altrettanto sensuale.

wink.gif

Marco
MMFR
reflex1979
Quoto l'interpretazione di shadowman!
Grazie a Tutti smile.gif e un saluto particolare all' amico Gianluca e Montefra che spero di incontrare presto al prossimo meeting smile.gif
Fabio Capoccia
Un altro scatto molto interessante... lei sempre bella ed espressiva, ma questa volta non mi convince il taglio... non mi piace il braccio cos� "troncato" (uh mamma che brutto termine tongue.gif)

ma un bravo! non te lo toglie nessuno Pollice.gif
alexgagliardini
Tutto quanto che e' gia' stato detto: gran bella foto per taglio, espressione, sfocato e composizione. La luce da dietro poi aggiunge sempre tanto volume al soggetto. Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.