Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
Questa mattina, a Reggio Emilia, in occasione di una festa sportiva, con i genitori a fianco. smile.gif

user posted image
_Annalisa_
user posted image
_Annalisa_
user posted image
pedrosimo
Annalisa....veramente belle in tutte le versioni.....

personalmente preferisco la prima.......peccato per quella cromia tendente al verde...che non si vede nel secondo scatto.

brava wink.gif
_Annalisa_
QUOTE(pedrosimo @ Jun 11 2006, 06:30 PM)
Annalisa....veramente belle in tutte le versioni.....

personalmente preferisco la prima.......peccato per quella cromia tendente al verde...che non si vede nel secondo scatto.

brava  wink.gif
*

Non � uscita cosi sono io un p� fissata per il verde nei volti wink.gif tongue.gif
nisant
Sembra proprio che non volesse giocare a tennis. dry.gif

Posso essere sincero? (che domanda intelligente ...)
Non sono all'altezza del tuo standard, non ci vedo il feeling col soggetto che di solito (a sua insaputa laugh.gif ) si instaura tra te e la vittima. Sar� forse che la bambina era di umore nero (non � una battutaccia).

Anche il taglio mi lascia un po' perplesso, soprattutto per il fatto che in nessuna delle tre hai fatto rientrare per intero la capigliatura, che pure immagino dovesse essere un particolare abbastanza interessante.

Vabbe' ci riproverai, scommetto.

Ciao.
Antonio
_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Jun 11 2006, 06:54 PM)
Sembra proprio che non volesse giocare a tennis.

Posso essere sincero? (che domanda intelligente ...)
Non sono all'altezza del tuo standard, non ci vedo il feeling col soggetto che di solito (a sua insaputa) si instaura tra te e la vittima. Sar� forse che la bambina era di umore nero (non � una battutaccia).

Anche il taglio mi lascia un po' perplesso, soprattutto per il fatto che in nessuna delle tre hai fatto rientrare per intero la capigliatura, che pure immagino dovesse essere un particolare abbastanza interessante.

Vabbe' ci riproverai, scommetto.

Ciao.
Antonio
*

E dire che a me piacevano tanto hmmm.gif . Ultimamente sto andando molto controcorrente ... tutte quelle che piacciono a me non piacciono a tutti gli altri laugh.gif . Mi piacciono i tagli molto stretti dovresti saperlo wink.gif ! E mi piaceva anche prendere quei musini 'inca..ati' ... ne ho altre della bimba anche con la capigliatura ma mi sembrano tagli troppo classici .. da fototessera !

E va beh pazienza vorra' dire che resteranno nella mia cartella tongue.gif. Grazie del commento anche se negativo wink.gif
nisant
Una valutazione relativa come "non essere all'altezza dello standard", dato il "tuo" standard, non equivale ad una valutazione assoluta negativa, per quello che mi riguarda.
Detto cos�, tanto per precisare. rolleyes.gif
_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Jun 11 2006, 07:15 PM)
Una valutazione relativa come "non essere all'altezza dello standard", dato il "tuo" standard, non equivale ad una valutazione assoluta negativa, per quello che mi riguarda.
Detto cos�, tanto per precisare.  rolleyes.gif
*

hmmm.gif va beh ora ti posto una con i capelli interi ......
Marco Negri
Annalisa! Annalisa! rolleyes.gif

Questa volta Nisant ha ragione...

Con questi scatti non hai saputo trasmettere il Tuo messaggio fotografico....

Prova ad osservarli domani, magari con calma, e poi sempre su questo 3D comincia a descrivermi gli errori commessi....

Un salutone.

_Annalisa_
hmmm.gif tipo punzione alla lavagna laugh.gif

cmq a me quella dove piange continua a piacere ..... caro Marco non ci posso fare niente poi sei tu che mi hai detto di scegliere una firma e andare avanti no ?
_Annalisa_
Eccola coi capelli 'interi' :

user posted image
_Annalisa_
user posted image
Marco Negri
QUOTE(_Annalisa_ @ Jun 11 2006, 07:27 PM)
hmmm.gif tipo punzione alla lavagna  laugh.gif

cmq a me quella dove piange continua a piacere .....
*

hmmm.gif riguardo la punizione vedremo....c'� di peggio.... wink.gif

Non ho detto che lo scatto � penoso, � solamente penalizzato rolleyes.gif da troppe inosservanze!

Ciao
_Annalisa_
QUOTE(Marco Negri @ Jun 11 2006, 07:35 PM)
hmmm.gif riguardo la punizione vedremo....c'� di peggio.... wink.gif

Non ho detto che lo scatto � penoso, � solamente penalizzato  rolleyes.gif da troppe inosservanze!
Ciao
*

smile.gif ti sarei gratissssssima ( si dice ? ) se me li facessi notare tu tongue.gif !!!!!
__Claudio__
Mi piacciono i due b.n....non perch� siano in b.n. ma solo perch� ci trovo le migliori espressioni wink.gif
lau_perinelli
sinceramente la prima mi piace molto... quella che piange invece non tanto.. e cmq non trovo niente di particolarmente interessante nella capigliatura.. toglierei per� il tendente al verde.. che sul nero della carnaggione stona un p�...
poi vedi tu..
wink.gif
ciao lau

nisant
Anche queste due ultime mi mettono un po' di "disagio visivo".
Che ti devo dire, forse il problema ce l'ho io. huh.gif

L'unica che mi potrebbe spiegare la cosa � il taglio centrale di tutte le immaggini, troppo stretto, davanti agli occhi.

Poi, boh, non saprei.

Ah, il prossimo 3D, accompagnata dai genitori, eh!
_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Jun 11 2006, 07:59 PM)
Anche queste due ultime mi mettono un po' di "disagio visivo".
Che ti devo dire, forse il problema ce l'ho io.  huh.gif

L'unica che mi potrebbe spiegare la cosa � il taglio centrale di tutte le immaggini, troppo stretto, davanti agli occhi.

Poi, boh, non saprei.

Ah, il prossimo 3D, accompagnata dai genitori, eh!
*

Anto' ma mica � una novita' ... la maggior parte dei miei scatti sono presi cosi vicini quando si tratta di ritratti .... hmmm.gif e va beh sara' per la prox .... wink.gif
bluemonia
Ciao Annalisa..

la prima e l'ultima mi piacciono molto, sia per l'inquadratura, ma soprattutto x la bella espressione colta nella bimba.. le altre invece non mi piacciono molto!
brava!

ciau wink.gif
albertofurlan

A me sinceramente la prima piace molto....

mi piace come hai isolato lo sfondo e l'espressione che hai colto della bambina.

Per il taglio non credo che si potesse fare di pi�...
16ale16
Bellissimo il bianco e nero!!!

Pollice.gif
_Annalisa_
Vi ringrazio !
La mia preferita cmq dopo attenta riflessione rimane l'ultima ..... smile.gif
fotoland
Annalisa, le ultime due mi piacciono di pi�, specialmente il BW Pollice.gif , sinceramente anche le prime (contestate laugh.gif ) non sono poi, cos� male biggrin.gif

Ciao biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.