Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Alessandro Raffaeli
qualcuno mi sa dire come mai se creo un DVD con la presentazione mi viene creata l'immagine iso regolarmente ....si vede ma non sento l'audio!
M@rco
QUOTE(raffaeli @ Jun 13 2006, 10:51 AM)
qualcuno mi sa dire come mai se creo un DVD con la presentazione mi viene creata l'immagine iso regolarmente ....si vede ma non sento l'audio!

Sei sicuro di aver impostato bene la traccia audio su PCM oppure MP2?

Marco
ignazio
QUOTE(Nikonese @ Jun 14 2006, 12:38 PM)
Sei sicuro di aver impostato bene la traccia audio su PCM oppure MP2?

Marco
*

Puoi anche importare tracce audio in mp3 !!! Io non ho mai avuto problemi, pero' adopero il fratello maggiore: Proshow Producer !!!!

Ignazio.
stcont
QUOTE(raffaeli @ Jun 13 2006, 10:51 AM)
*

la codifica della traccia audio di un DVD DEVE essere pcm, non mp !

vedrai che cosė funziona...

Ciao,
stefano
Alessandro Raffaeli
grazie per le dritte!
ignazio
QUOTE(stcont @ Jun 14 2006, 01:03 PM)
la codifica della traccia audio di un DVD DEVE essere pcm, non mp !

vedrai che cosė funziona...
Ciao,
stefano
*

Chiaro, ma la conversione la fa il programma stesso ... !!!

Ignazio.
Alessandro Raffaeli
Di quanto ridimensionate le immagini per evitare che vengano tagliate dal formato TV ?
ignazio
QUOTE(raffaeli @ Jun 14 2006, 03:48 PM)
Di quanto ridimensionate le immagini per evitare che vengano tagliate dal formato TV ?
*

Considera che il formato nativo dei DVD e': 720 x 576 pixel, di conseguenza non ha senso inserire foto piu' grandi ....... inutile peso dei files. Io le ritaglio ancora un po' se voglio lasciare degli spazi sopra o sotto per inserire eventualmente del testo.

Ciao,

Ignazio.
Alessandro Raffaeli
QUOTE(ignazio @ Jun 15 2006, 07:39 AM)
Considera che il formato nativo dei DVD e': 720 x 576 pixel, di conseguenza non ha senso inserire foto piu' grandi ....... inutile peso dei files. Io le ritaglio ancora un po' se voglio lasciare degli spazi sopra o sotto per inserire eventualmente del testo.

Ciao,

Ignazio.
*

grazie mille ..preziose info
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.