Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ashanti
smile.gif sabato sono andato ad un contest di skate e...beh ad un certo punto ho girato la testa e pensavo di essere tornato a 20 anni fa...� "saltato fuori" questo insolito ritratto....

user posted image

Max
nisant
Peccato per quella tenda che ti ha un po' guastato un bello scatto.
Mi piace la conversione B/N.

Certo, bel tipo l'amico, e non tanto per la cresta quanto per la struttura fisica che lo rende simile ad un insetto stecco.

Pollice.gif

Ciao.
Antonio

PS
Spero non sia un tuo amico unsure.gif
Ais
Ottima conversione Max.
Non capisco che cacchio � quella banda bianca in alto (che ad un certo punto taglia pure la cresta...)..boh..
Ciao
M.ichele
Davide_C
La foto � fatta al volo, d'accordo, ma non mi piace molto: uno dei due soggetti � di schiena e l'altro non ha una bella espressione.

Invece per la conversione in BN tanto di cappello, mi sembra veramente buona Pollice.gif
ashanti
smile.gif grazie per i commenti ragazzi.....Antonio vai tranquillo....non li conosco tongue.gif ma anche fosse stato � proprio vero.....assomiglia a uno "stecco" wink.gif

Michele quella banda � la copertura tenda....il tizio era alto una sporta e con la cresta quasi toccava il telo laugh.gif

Max
fotoland
Max, bel BW, mi piace Pollice.gif
Ciao

P.S. Per Antonio (Nisant) Auguri di buon onomastico biggrin.gif
skywilly
peccato x i capelli tagliati....
cmq ottimo scatto!!!!!

eh si sembra di rivivere i periodi di johnny rotten e sid vicious....
sfinge
... mai fermarsi all'aspetto esteriore per valutare una persona .... biggrin.gif
.... sarebbe bello ritrovare anche qualche esempio di " paninaro "
.... o forse no smile.gif

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.