Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
user posted image
pedrosimo
brava Annalisa,

molto bella la cromia...ma vacci piano con il verde tongue.gif.

bella l'espressione...... wink.gif
matmat
ma è sempre la tennista arrabbiata!!!!
bella espressione, composizione e cromia generale!!! Pollice.gif
mi piace molto questo verde
biga1
Complimenti Annalisa vedo che ti diletti sempre di più a scattare gran belle foto. wink.gif

Ps direi che la foto e stata scattata con il plasticone. smile.gif

Ciao.
marcofranceschini
hmmm.gif peccato per la presenza alle spalle della bambina...

Non so però se anche una composizione "pulita" dalle gambe del maestro, mi avrebbe entusiasmato, hmmm.gif credo proprio di no.

Marco
MMFR
_Annalisa_
Grazie dei commenti ( a tutti ) smile.gif
nisant
Nooo, che cos'è, un telefilm ?!?!?!?!?! laugh.gif

Che personaggio 'sta ragazzina.
Sembra l'archetipo della bambina bisbetica.

Ma li peschi tutti tu i tipi strani ?

Ne hai altre, qualcuna dove spacca la racchetta in testa ad un giudice di linea, magari? laugh.gif
E' uno spettacolo.

Ciao.
Antonio
_Annalisa_
Di lei ne ho tante perchè era troppo divertente ... smile.gif ma se te le posto tutte assieme che divertimento c'è ?!!! wink.gif
Davide_C
QUOTE(nisant @ Jun 14 2006, 11:34 PM)
Nooo, che cos'è, un telefilm ?!?!?!?!?!  laugh.gif

Che personaggio 'sta ragazzina.
Sembra l'archetipo della bambina bisbetica.

Ma li peschi tutti tu i tipi strani ?

Ne hai altre, qualcuna dove spacca la racchetta in testa ad un giudice di linea, magari?  laugh.gif
E' uno spettacolo.

Ciao.
Antonio
*

Ho visto il 3d solo stamattina ma ho pensato proprio la stessa cosa laugh.gif
Davvero uno spasso questa bambina !!
lucaoms
QUOTE(mmfr @ Jun 14 2006, 10:13 PM)

Non so però se anche una composizione "pulita" dalle gambe del maestro, mi avrebbe entusiasmato, hmmm.gif  credo proprio di no.

Marco
MMFR
*

quoto la scena con le gambe del maestro, il reggipaletto giallo, la testa tagliata a filo..... la vedo molto confusa, ottima sicuramente l'espressione della ragazza, ma decisamente meglio quella del 1° 3d....
ciao
hausdorf79
QUOTE(_Annalisa_ @ Jun 14 2006, 10:22 PM)
Grazie dei commenti ( a tutti ) smile.gif
*

Bella cromia: come hai fatto ad ottenerla?
PP?
Felix B.
Trovo cosi eloquente questa espressione e trovo che attiri cosi tanto l'attenzione verso di se....che tutto il resto e solo un bel contorno che rende la foto naturale e veritiera. Piuttosto sono i colori che spaccano un po' sia nei verdi che nei bianchi....pero' e' questione di gusti wink.gif

Felice
_Annalisa_
QUOTE(hausdorf79 @ Jun 15 2006, 10:35 AM)
Bella cromia: come hai fatto ad ottenerla?
PP?
*

si smile.gif bilanciamento dei colori ... il verde è molto affascinante .... se uso troppo i verdi dovete dare la colpa a Monia che me ne ha fatto innamorare tongue.gif
marcelus
QUOTE(mmfr @ Jun 14 2006, 11:13 PM)

Non so però se anche una composizione "pulita" dalle gambe del maestro, mi avrebbe entusiasmato, hmmm.gif  credo proprio di no.

Marco
MMFR
*

trovo fantastica anche la racchetta a terra, sembra gettata li x la stizza dopo aver mandato a quel paese qualcuno
_Annalisa_
Tanto per rendervi partecipe della scena ... dieci minuti prima aveva pianto ( ma non potevo fotografarla anche se sarebbe stato bello ) perchè il fratellino per sbaglio rientrando da un azione l'aveva colpita con la racchetta. Si era isolata piangendo dicendo che non voleva + giocare ... il maestro l'ha consolata .. è tornata a giocare ma svogliata ... dopo si è fermata per lasciare giocare degli altri bambini ma era comunque stizzita laugh.gif
sbarzulina
bravissima Annalisa! la foto è "grintosa", grazie alla bimba ma anche al taglio che hai dato e ai colori che trovo mlto belli!!!

la bimba è uno spettacolo! qui sembra la versione femminile di Alfa Alfa, ve lo ricordate il bimbo con le lentiggini del telefilm "piccole canaglie"? laugh.gif
_Annalisa_
QUOTE(sbarzulina @ Jun 15 2006, 12:30 PM)
bravissima Annalisa!  la foto è "grintosa", grazie alla bimba ma anche al taglio che hai dato e ai colori che trovo mlto belli!!!

la bimba è uno spettacolo! qui sembra la versione femminile di Alfa Alfa, ve lo ricordate il bimbo con le lentiggini del telefilm "piccole canaglie"?  laugh.gif
*

eheheheh è vero ! oppure al bambino di ... uff come si chiamava il telefilm con i due fratellini lo zio e il maggiordomo ? tongue.gif
fotoland
Brava Annalisa, adesso ti stai divertendo elaborando cromaticamente le foto biggrin.gif .
La bimba è troppo simpatica, poi ogni volta che mi collego, è vedo un tuo 3d, vado tranquillo, di sicuro ci sono immagini che valgono la pena di vederle. Brava Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
Diogene
Lo sfondo "disturba" ma la bambina é straordinaria. Le sue espressioni mi fanno impazzire e tu sei brava a "catturarle". Postane ancora, mi mettono di buonumore...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.