Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lorenzo_redi
Ciao a tutti.

Lorenzo.

user posted image
Lambretta S
Non discuto sulla qualit� della foto... ma semmai sul titolo... Anna va benissimo ma dov'� il Bianco e Nero? hmmm.gif
lorenzo_redi
QUOTE(Lambretta S @ Jun 16 2006, 11:55 PM)
Non discuto sulla qualit� della foto... ma semmai sul titolo... Anna va benissimo ma dov'� il Bianco e Nero? hmmm.gif
*

seppia?
Lambretta S
QUOTE(lorenzo_redi @ Jun 17 2006, 01:00 AM)
seppia?
*

E allora doveva scrivere Anna in b/n virata seppia... comunque il viraggio seppia deve sempre e comunque partire da un buon bianco e nero... e qui non ci siamo proprio... riprovi il bianco e nero e poi magari lo pu� virare come meglio crede...

Lo scatto merita... bisogna trovare solo la quadratura del cerchio...
lorenzo_redi
a colori ....

user posted image
Lambretta S
Per il B&N pensavo a una realizzazione simile...

Ovviamente partendo dal file pubblicato si pu� fare poco con l'originale a colori magari qualcosa in pi�...

user posted image
Lambretta S
Da quella a colori sopra... c'� un po' pi� di dettaglio sul viso anche se si � perso qualcosa sul cappellino mi sembra meno peggio... tra l'altro gli occhi chiari sono molto difficili da riprodurre in b&n...

user posted image
fotoland
Lorenzo a me, la tua foto piace molto, anche se la tua prima versione, andava solo contrastata, per vivacizzare il bianconero, come ti ha detto giustamente Lambretta, il viraggio seppia deve partire da un bianconero ben inciso.

Ciao biggrin.gif
Luca Podda
Che carina!!! per posa e colori (la prima versione), mi ha fatto subito venire in mente shirley temple...

Complimenti,
Luca
lorenzo_redi
QUOTE(il_solito @ Jun 19 2006, 10:07 AM)
Che carina!!! per posa e colori (la prima versione), mi ha fatto subito venire in mente shirley temple...

Complimenti,
Luca
*

Grazie
lorenzo_redi
QUOTE(fotoland @ Jun 19 2006, 09:33 AM)
Lorenzo a me, la tua foto piace molto, anche se la tua prima versione, andava solo contrastata, per vivacizzare il bianconero, come ti ha detto giustamente Lambretta, il viraggio seppia deve partire da un bianconero ben inciso.

Ciao  biggrin.gif
*

Ho scattato in NEF, tu (posso darti del tu) come e con cosa "converti" la foto in B/N?

Grazie. L.
belvesirako
Bravo lorenzo, prova ad usare convert to BW, trovi la versione trial in rete.
ciao
gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.