Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stella.degli.angeli
Questa bimba per me � uno spettacolo.....

che dite ? (praticamente quasi zero post produzione)

user posted image

user posted image
sevencoins
Complimenti Alessia..la prima mi piace tantissimo forse avrei croppato per togliere la mezza mano..anche la seconda non � male peccato la bandierina, ma si s� i bambini..... biggrin.gif
alexgagliardini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jun 18 2006, 09:00 PM)
Questa bimba per me � uno spettacolo.....

...anche per me smile.gif hai colto due attimi veramente belli e la modella e' bellissima! Ciao
enzonic
Belle...complimenti...la bimba � stupenda Pollice.gif

ciao Enzo
.Eli.
E' dolcissima, sguardo vivace e curioso, come solo i bambini possono avere...

Eli
miz
Lo sguardo un po' biricchino della seconda mi piace moltissimo, uff, quella bandierina biggrin.gif
fotoland
Alessia sono due foto bellissime, la bambina � stupenda con due occhi che dicono tutto. biggrin.gif
Complimenti, � bello vedere foto fatte al volo cos�, specialmente quando i medelli, sono dei piccoli, brava Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
stella.degli.angeli
grazie !!! smile.gif

per� la bandierina.... ci sta bene dai.... in fondo � l'essenza della giornata.... magari avrei dovuto metterla un po' pi� a fuoco rolleyes.gif
buzz
Occhi dolcissimi come il torrone (che � fatto con le mandorle!)
Bellissimi gli scatti. Due istantanee di una spontaneit� che solo i bambini possono avere.
albertofurlan
QUOTE(eli0568 @ Jun 18 2006, 09:20 PM)
E' dolcissima, sguardo vivace e curioso, come solo i bambini possono avere...
*

E' vero.... bellissima bambina e bello lo scatto !!! brava Alessia e viva i bambini...

Scommetto per� che ne hai altri...vero? wink.gif
Royaleagle
Sono bellissime, mi associo a chi mi ha precedeuto per i giudizi positivi.
Tutti i bimbi, come soggetti, sono "fotogenici" bisogna per� saper cogliere l'attimo giusto. Brava. Dove le hai fatte ?

Te ne posto 2 (scusa se invado la "tua" discussione) fatte direttamente nella zona di "produzione" (degli occhi a mandorla dolci).

Ciao
Tristano

user posted image

user posted image
Royaleagle
Vabb�hh!!!! Val�...facciamo 3 !!!

Naturalmente da punto di vista "fotografico" le tue sono migliori.

Grazie Alessia

Tristano

user posted image
lau_perinelli
I bambini il mio soggetto preferito
brava Alessia.. ha colto 2 momenti molto belli e un sorriso da ricordare x sempre..
un bacio
lau

stella.degli.angeli
QUOTE(Alberto(71) @ Jun 19 2006, 10:00 AM)
Scommetto per� che ne hai altri...vero?  wink.gif
*

eh si... ne ho parecchie... mi piacciono troppo i bimbi e m ipiace comunicare con loro....

QUOTE(Royaleagle @ Jun 19 2006, 11:54 AM)
Dove le hai fatte ?
Te ne posto 2 (scusa se invado la "tua" discussione) fatte direttamente nella zona di "produzione" (degli occhi a mandorla dolci).
Ciao
Tristano

hai fatto benissimo a postarle, anzi, invito chiunque ne avesse a postarne... i bambini con i tratti orientali sono proprio belli...cos� come tutti i bimbi del mondo !! bellissimi anche i tuoi !
Le ho fatte durante una festa e la bimba era contentissima di farsi fotografare, si � divertita tanto !!

smile.gif
Odomic
Agli ordini stella .... Forse l'avevo gi� messa perch� questa foto mi � molto cara. Ma qui ci sta proprio bene
mik
IgorDR
Allora ne metto due anch'io

user posted image

user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.