Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
cosa dite? wink.gif
laciodrom
QUOTE(pedrosimo @ Jun 20 2006, 04:47 PM)
cosa dite?    wink.gif
*

ciao, tecnicamente mi sembra tutto a posto, per� c'� qualche cosa che non mi convince appieno, forse un po' piatta ma non saprei...... insomma, non mi entusiasma.
ciao,
pAoLo
Antonio C.
Gli occhi sono il punto nodale dell'immagine, IMHO.
Andrebbero pertanto valorizzati con un chiaroscuro un p� pi�... deciso sulla parte ombrata del viso, a fare da supporto, diciamo cos�.
Cos� com'� � buona, ma... wink.gif
fotoland
S�, l'immagine � piacevole per la cromia, per� avrei preferito lo sguardo, pi� diretto nell'obiettivo, cio� con il volto, pi� girato verso sinistra, cos� da aprire lo sguardo, e mettere in risalto il favoloso colore degli occhi della modella.
In sintesi, l'immagine � gradevole Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
Gigi.maz
Mi piace.... E' naturale, gli occhi risaltano gi� abbastanza.... Forse l'avrei tagliata di meno (ma � un giudizio del tutto personale) laciando un pelino pi� di sfondo, soprattutto a destra...
Nel complesso bella.... ha un suo perch�... Complimenti anche alla modella....
Davide_C
Bella foto, mi piace. Due bellissimi occhi.
Forse avrei tagliato una piccola porzione di testa, per il resto ok.
bluemonia
Anche a me sembra che la foto tecnicamente sia ok... per� non mi entusiasma.. forse uno sguardo pi� deciso da parte della modella, forse una luce pi� incisiva..

cmq mi pare che tu proceda bene..

ciau wink.gif
D-Mike
Concordo con chi dice che la luce non valorizza l'immagine.
La modella ha dei bei occhi e con una luce cos� piatta quasi si diluiscono col resto dell'immagine.
Magari con una maschera di contrasto su di essi e un po' meno sul resto...
Per il resto mi pare un bella immagine.

Mike
pedrosimo
grazie a tutti la prossima volta metter� in atto i vostri consigli........ wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.