Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
GiuseppeLascala
Al porto di Iraklio (Creta), un pescatore intento a raccogliere la sua rete. Cosa ne pensate? Grazie!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 694.9 KB
Alessandro Castagnini
Penso che è un soggetto classico da street che però vedo un po' troppo centrale e poco ambientato (anche se si capisce cosa fa smile.gif ).
Per una questione di gusto personale, in genere preferisco conversioni un po' più decise, questa la vedo un po' grigietta... senza B e senza W.

Ciao,
Alessandro.
GiuseppeLascala
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jul 17 2015, 12:45 PM) *
Penso che è un soggetto classico da street che però vedo un po' troppo centrale e poco ambientato (anche se si capisce cosa fa smile.gif ).
Per una questione di gusto personale, in genere preferisco conversioni un po' più decise, questa la vedo un po' grigietta... senza B e senza W.

Ciao,
Alessandro.

Grazie Alessandro. Provo a migliorare la conversione
aretul
Forse la conversione è un po grigia (come ti hanno già detto) e forse avrei allargato un po di più.
Un saluto.
Renato
GiuseppeLascala
QUOTE(aretul @ Jul 17 2015, 04:20 PM) *
Forse la conversione è un po grigia (come ti hanno già detto) e forse avrei allargato un po di più.
Un saluto.
Renato

Ho fatto male a non provare anche in orizzontale, ora che mi ci fate pensare. Grazie Renato, come detto anche ad Alessandro proverò a migliorare la conversione.
cranb25
La conversione in effetti sembra un pochino grigia ma intervenendo puoi rimediare tranquillamente
Per lo scatto verticale /orizzontale poco importa, quello che conta come ha detto Alessandro è la maggior ambientazione/contestualizzazione del soggetto
Ciao
Stefano
GiuseppeLascala
QUOTE(cranb25 @ Jul 18 2015, 07:29 PM) *
La conversione in effetti sembra un pochino grigia ma intervenendo puoi rimediare tranquillamente
Per lo scatto verticale /orizzontale poco importa, quello che conta come ha detto Alessandro è la maggior ambientazione/contestualizzazione del soggetto
Ciao
Stefano

Ciao Stefano, si infatti intendevo dire che magari con il taglio orizzontale avrei potuto riprendere più scena e quindi dare maggiore ambientazione al soggetto. Grazie per l'intervento.
aldosartori
Ciao Beppe, l'idea c'è. Al di là della conversione, che hai notato anche tu, il fatto che sia troppo centrale limita un po' lo scatto.
Probabilmente su uno dei punti di incroci dei terzi ci guadagnava wink.gif
GiuseppeLascala
QUOTE(aldosartori @ Jul 20 2015, 09:12 AM) *
Ciao Beppe, l'idea c'è. Al di là della conversione, che hai notato anche tu, il fatto che sia troppo centrale limita un po' lo scatto.
Probabilmente su uno dei punti di incroci dei terzi ci guadagnava wink.gif

Grazie Aldo... Ho avuto troppa fretta forse
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.