Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dbertin
A Pechino si possono ancora trovare autentici hutong, strette strade o vicoli, formati da file di abitazioni tradizionali:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Alcune vie non di passaggio sono deserte nei caldi pomeriggi estivi, ma in quelle principali si possono trovare alcuni turisti intrepidi che sfidano l'afa e spesso si fanno accompagnare da guide improvvisate sui risci�, i cui autisti, se non impegnati, si riposano all'ombra.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

C'� anche chi cerca riposo e refrigerio dentro i caff�....circondati dai gatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 971.4 KB

Non appena il sole si abbassa, sempre filtrato dallo strato di smog ed umidit�, le vie si riempiono di turisti e locali...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

...e anche noi abbiamo cercato un po' di conforto salendo sul terrazzo di una locanda che ci ha offerto oltre ad ottimo cibo anche una vista sui tetti circostanti.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Spero con questo mini-reportage pechinese di essere riuscito a farvi viaggiare un po' con me.
Ciao a tutti
Daniele
aldosartori
Eh s�...il fascino di queste metropoli orientali che comunque tengono nascosti i loro vecchi borghi.
Lo stesso l'ho visto a Shanghai....ultra moderna, ma la zona del mercato nella parte vecchia della citt� mi � piaciuto molto di pi�.
Buone sequenze e bella conversione Daniele
Fabio Chiappara
Ciao Daniele,
Ottima serie... Grazie per aver mostrato questa realt�.

Complimenti!

Fabio
aretul
le foto ci introducono in modo ottimo nei quartieri caratteristici della citt�.
Bel servizio e ottima la conversione.
Un saluto.
Renato
masma
Bel reportage Daniele! Sulla prima mi ricredo, vista da qui, sembra di essere pi� dentro il viale tongue.gif . Molto bella anche la terza
Ciao
riccardoal
una buona prova Daniele.....salvo le prime due dove la mancanza di bipedi la fa da padrona....il mio consiglio e' di curare di piu inquadrature in fase di ripresa e tagli in PP.....
ciao
Riccardo

torno per un altro consiglio....un reportage unico sarebbe stato meglio poiche pubblicato cosi a spezzoni perde di interesse
dbertin
Grazie a tutti per i commenti e per i suggerimenti.

Per Riccardo: appena pronto mettr� il reportage unico e per ora smetto di postare foto singole....questo pechinese era un po' slegato dal resto del viaggio.

A presto

Daniele

cranb25
Bella serie Daniele, mi sembra anche ben convertita wink.gif
Ciao
Stefano
maxbunny
Decisamente un viaggio affascinante la Cina, � nei miei progetti.
Buona la serie postata.
Romaneman
Mi hai emozionato...complimenti
Emanuele
_FeliX_
Una bella serie, mi piace anche il BN. Nella penultima per� avrei preferito un taglio pi� basso... mi mancano i piedi smile.gif
lexio
Reportage ben riuscito e coinvolgente, grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.