Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Antonio Canetti
finalmente all'Expo anche io, prima di visitarlo in una classica giornata per visitarlo quasi tutto, ho fatto un anteprima serale, fotograficamente ha degli spunyi interessanti e la luce serale qualche effetto interessante viene fuori.

vi presento la prima serie, unica notazione che non sono post prodotte certo qualche crop e raddrizzatina ci sarebbe stare bene, ma se lo facevo le proponevo a... Natale

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Antonio
aldosartori
Deve essere interessantissimo, solo che proprio non mi viene voglia di andare pensando alla gente che c'è smile.gif
simonr91
Di sera dovrebbe essere molto meglio, come documentano le tue foto. Io l'ho "fatto" in una giornata, andata-ritorno dalle Marche. Ho beccato solo le luci centrali della giornata (dalle 10.00 circa alle 17.30) e un mare, anzi oceano di gente. biggrin.gif
aretul
Ottimo servizio e belle le foto soprattutto pensando che non hanno post.
Un saluto.
Renato
Antonio Canetti
QUOTE(aldosartori @ Aug 8 2015, 09:23 AM) *
Deve essere interessantissimo, solo che proprio non mi viene voglia di andare pensando alla gente che c'è smile.gif

beh come visitatore tutto bello, ma come tale si può fare ben poco per "nutrire il Pianeta" per risolvero ci vogliono volontà socio/politico/economico che mancano ai responsabili del Pianeta, a questi viene prima di tutto la cassaforte!

Antonio

QUOTE(simonr91 @ Aug 8 2015, 09:28 AM) *
. Io l'ho "fatto" in una giornata, andata-ritorno dalle Marche.

certo che hai fatto una bella tirata!

Antonio
Antonio Canetti
QUOTE(aretul @ Aug 8 2015, 04:17 PM) *
Ottimo servizio e belle le foto soprattutto pensando che non hanno post.

praticamente lo fatta prima cercando si sovra/esporre per ottenre l'atmosfera giusta

Antonio

nikosimone
La prima mi piace assai...

...e pure io sono dibattuto se andare o no a visitarlo, mi pare un carrozzone commerciale.
cranb25
Bella serie Antonio! Pollice.gif
A settembre se ce la faccio vado anch'io
Ciao
Stefano
Antonio Canetti
QUOTE(nikosimone @ Aug 8 2015, 10:10 PM) *
.

...e pure io sono dibattuto se andare o no a visitarlo, mi pare un carrozzone commerciale.

diciamo che è solo spettacolo, i padiglioni con le loro scenografie sono belli e dire quale sia il migliore è difficile dire e gli stuard sono verametne gentili e sorrodenti, un accoglienza oggi un po' difficile da trovare, un po' piccoli i vari ristoranti rispetto ai visitatori che desiderno assaggiare i vari piatti in quanto c'è troppa ressa sopratutto quando si cerca un tavolo libero, dopo le code per prendere cibo e pagare, ma poi di sera il tempo diventa poco se vuoi girare è conoscere nuovi o vecchi cibi, difatti nell'indecisione su cosa fare mi sono ridotto a mangiare nei minuti di chiusura buon Kebab nel padiglione del Sudanche gentilmente potevano dire che ormai era chiuso, mentre una nota dolente è arrivata da un prodotto italiano (tanto per cambiare) un babà verametne schifoso che a male pena assaggiato glilo lo lasciato li sul banco, veniva la volglia di denunciarlo!

Antonio
Antonio Canetti
QUOTE(cranb25 @ Aug 8 2015, 10:39 PM) *
A settembre se ce la faccio vado anch'io

il problema è il pracheggio quelli dell'expo sono lontani e cari sarebbe meglio arrivare in metropolitana ma anchje questa per l'expo ha un sovraprezzo, perchè l'expo è...fuori Milano.

Antonio
riccardoal
come sempre un buon lavoro Antonio....non ci andrei anche essendo sul posto ma apprezzo
ciao
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.