maxbunny
Aug 19 2015, 07:06 AM
Ero tentato per la sez. paesaggi, poi ho prefertio qui.
ciao
aretul
Aug 19 2015, 04:21 PM
Ai bimbi basta veramente poco per divertirsi, il loro giocattolo migliore � la fantasia come dimostra questo bimbo che si diverte con poco. A mio modo di vedere avrei stretto un po di pi� sull'arco per focalizzare ancora di pi� l'attenzione sul bimbo.
Un saluto.
Renato
maxbunny
Aug 19 2015, 07:53 PM
L'idea era quella di fotografare lo scorcio perch� mi piaceva il gioco di luci ed ombre in BN. Ho perso circa mezz'ora per questa foto aspettando il momento pi� propizio perch� c'era un viavai di persone. Alla fine sono riuscito nel mio intento, ho scattato due foto senza persone. Poi � arrivato lui a fare due salti, ed ho scattato di nuovo. Alla fine ho scelto di postare questa, in questa sezione. :-)
_FeliX_
Aug 20 2015, 12:13 PM
Bello scorcio, con o senza persona � comunque un bel vedere. Forse i neri li hai chiusi un pelino pi� del dovuto... ma ovviamente sono gusti personali.
cranb25
Aug 22 2015, 09:38 AM
Uno scatto riuscito, la composizione mi piace molto!
Il bimbo che salta ti ha davvero dato un valore aggiunto alla foto

Ciao
Stefano
pisistrate nelson
Aug 22 2015, 01:31 PM
Molto buono. Col bimbo acquista molto perch� tutta l'immagine converge in un punto d'interesse e l�... si trova il bambino in una posa molto coinvolgente.
martinellus
Aug 24 2015, 08:53 PM
Gradevolissima foto ma � pi� da paesaggio che street.
Ciao
nikosimone
Aug 25 2015, 11:28 AM
QUOTE(pisistrate nelson @ Aug 22 2015, 02:31 PM)

Molto buono. Col bimbo acquista molto perch� tutta l'immagine converge in un punto d'interesse e l�... si trova il bambino in una posa molto coinvolgente.
sottoscrivo tutto!
bello scatto, senza bimbo forse non sarebbe stato cos� bello.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.