QUOTE(DAP @ Aug 24 2015, 04:38 PM)

dato per scontato e superfluo...che il mio � solo un personalissimo modo di vedere e interpretare.. questo con me sai che non lo devi neppure precisare ...il fatto che sia nelle vicinanze di Campo dei Fiori non � un valore in quanto non � riscontrabile la comparazione, l'immagine cos� proposta presenta uno scorcio cittadino comune dall'aspetto poco curato....molto comune purtroppo!!...la presenza dell'uomo la consideri valore aggiunto in quanto semplice presenza umana o perch� hai rilevato un interazione "interessante" con il contesto in cui � ritratto?? beh, l'uomo ritratto lo colloco, purtroppo per la nostra societ� che ne vedr� aumentare di numero esponenzialmente e per lui in primo luogo, in mezzo al degrado..........ci tengo oltremodo a sottolineare che i miei pareri sono sempre relativi ad una mia normalissima e credo comunissima "ambizione" di un certo tipo del risultato, della proposta Fotografica.......a prescindere da ci�, ogni nostra forma espressiva dell'interpretazione intima dell'osservazione di ci� che ci circonda, del rapporto con esso, � comunque sempre apprezzabile e rispettabile proprio perch� semplice frutto della nostra intimit� che con lo "Strumento" a Noi pi� congeniale trova la sua sacra forma espressiva condivisibile........cos�, tanto per..................
Sempre per far due chiacchiere... avevo ritenuto (purtroppo sottointendendo che il posto potesse essere pi� riconoscibile) che la foto facesse presa per la condizione poco felice dell'uomo e dell'ambiente. Un documento (parolone in questo caso) del degrado urbano e delle situazioni che si nascondono nell'ombra, tra le mura di bellissime citt�.