QUOTE(nikosimone @ Aug 24 2015, 04:39 PM)

bellissimo scatto.
tu sei bravissimo a cogliere l'attimo ed a trasformarlo in immagine...
...ma mi domando: insegneresti anche a me ad essere sempre nel posto giusto al momento giusto?

Nikooooo !!!!!!....mi poni in una situazione certamente gratificante
,tra noi, ma anche un tantino imbarazzante, per quel posso dire io, quando si cita l'attimo e il posto giusto molto spesso � fortuna, altre volte � perspicacia, magari anche acquisita col tempo, altre volte � il "provocare" l'attimo, altre � pazienza e spesso molta, poi c'� anche il fattore intimo, culturale, antropologico, empatico, di come ci collochiamo a livello di "RICEZIONE" nei confronti di ci� che ci gira intorno, tutto il proprio bagaglio documentativo, riflessivo, introspettivo tridimensionale, la nostra capacit� acquisita di scandagliare quello che succede e analizzarne il pi� possibile tutte le opportunit� interpretative......non c'� nulla da insegnare dopo i diaframmi e i tempi, � solo il lavoro su se stessi, una caparbia e permanente introspezione del proprio
io culturale e sensitivo, la propria Vita, esperienze, la Passione, quella che mi � entrata nel sangue come la nicotina......questo in teoria relativamente a come la penso io a prescindere dai vari apprezzamenti o meno ma in fondo in fondo � il momento in cui decidi di proporre "la tua foto" , che deve semplicemente essere una buona proposta fotografica e che ogni momento della Vita � un Istante, un attimo, che qualche volta si coglie e altri mille si perdono naturalmente........ciao e grazie