Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
pisistrate nelson
Scusate la pi� che pessima qualit� della foto ma avevo solo il cellulare e non ero proprio vicino alla scena quindi � un supercrop di un file gi� orrido di per s�... per�, secondo me, meritava un click.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 83.2 KB
Antonio Canetti
ni smile.gif

Antonio
ribaldo_51
sotto il sol c'� il fa messicano.gif
pisistrate nelson
Boia che commenti costruttivi messicano.gif
Ah... preciso che il tizio non stava male (almeno fisicamente... di testa forse si visto che c'erano pi� di trenta gradi e lui era vestito come d'inverno e si � sdraiato su un pavimento infuocato) ma si � solo sdraiato cos� ... chiss� perch�. Era insieme ad un altro che lo ha guardato, gli ha detto qualcosa e si � allontanato tranquillamente.
_FeliX_
Propongo una punizione, un BAN di una settimana, per averci postato questa cosa!!

messicano.gif messicano.gif
Umbi54
Ciao, il contenuto � davvero interessante, la qualit� � quella dello smartphone, per� potresti spacciarla per infrared laugh.gif

Saluti
Umberto
aretul
Si, andava scattata con qualunque mezzo, la passione fotografica non ha limiti.
Un saluto.
Renato
aldosartori
La scena chiamava lo scatto indubbiamente.
Un consiglio...cambia smartphone ahahahahah
pisistrate nelson
Grazie mille a tutti del passaggio e dei commenti anche troppo buoni per un'indecenza del genere.
Felix..... hai ragione. Quasi quasi mi banno da solo.
Aldo..... lo smartphone che ho, per quello che costa � una bomba. Le foto per� le pialla che sembra ci siano passati sopra col ferro da stiro. Ora non lo posso cambiare... ma tanto quanto credi che duri? Ha la batteria saldata. Finita quella... finito lo smartphone.
ribaldo_51
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 4 2015, 09:31 AM) *
...... Ha la batteria saldata. Finita quella... finito lo smartphone.

anche al mio non si pu� cambiare la batteria ma ce l'ho da quasi 4 anni e non da segni di cedimento.
_FeliX_
QUOTE(aretul @ Sep 3 2015, 06:16 PM) *
Un saluto.
Renato

Grande aretul! Pollice.gif
nikosimone
QUOTE(aretul @ Sep 3 2015, 06:16 PM) *
Un saluto.
Renato

Quotoneeeeeee ahahahahah
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.