Fa sempre parte di quella serie di artisti nei negozi? Le due signore dietro mi sembrano le stesse. Iniziativa come detto la volta scorsa molto particolare Forse non avrei incluso i neon
pisistrate nelson
Sep 4 2015, 08:08 AM
A me l'idea sembra quantomeno originale ma daii risultati abbastanza deludenti. Le inquadrature sono troppo approssimative (anche delle altre che ho visto in precedenza). E' chiaramente una cosa preparata per� sembra uno scatto rubato in un posto dove non si pu� fotografare. Secondo me doveva essere uno scatto orizzontale, come suggerisce Aldo, senza neon ma con, magari, pi� spazio a destra.
_FeliX_
Sep 4 2015, 01:18 PM
Io non so dare un giudizio in quanto dalla tipologia di foto e da quello che ho letto fin qui � uno scatto che farebbe parte di un progetto, quindi mi mancano delle pedine. Se qualcuno mi indirizza guardo volentieri... cos� come la vedo sembrerebbe pi� uno scatto da conceptual che da street.
cranb25
Sep 13 2015, 03:05 PM
QUOTE(aldosartori @ Sep 4 2015, 08:20 AM)
Fa sempre parte di quella serie di artisti nei negozi? Le due signore dietro mi sembrano le stesse. Iniziativa come detto la volta scorsa molto particolare Forse non avrei incluso i neon
D'accordo per l'esclusione dei neon..proverei anche un b/n Ciao Stefano