Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
RosannaFerrari
Buongiorno, agli amici della sezione...

... spero di non aver sbagliato a sceglierla, la sezione, per questo scatto biggrin.gif

Ho osservato per un p� la scena, prima di decidermi a fare qualche scatto furtivo...La gentile signora-mamma, in un negozio a "svuotare" la carta di credito... il babbo-fotografo fuori, a far da baby-sitter, ma con un occhio di riguardo alla sua Nikon... lo stimo ahahahahhh ogni tanto scattava qualche foto (un paio di scatti fatti per cogliere l'azione, ma non perfettamente a fuoco e col bimbo impallato dal suo braccio) ... il tempo di spostarmi un p� pi� a sx, e l'azione si � dileguata, acc... messicano.gif
E il bimbo? Nel frattempo....Aspetta e spera ahahahahhh

Ho scelto di non allargare il campo inquadrato, perch� a mio avviso troppo disturbato da un milione di passanti... magari sbagliando, sono consapevole che ho ancora parecchio da imparare al riguardo messicano.gif

Grazie in anticipo a chi vorr� passare ed eventualmente dire la sua

Saluti e Buona Domenica
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
aretul
Ma secondo me il babbo prestava pi� attenzione alla reflex ... laugh.gif
Foto simpatica e ben fatta.
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
Ciao Rosanna,
Un episodio divertente. Questa foto mi trasmette la passione della fotografia nonostante i momenti di difficolt� (in questo caso motori causato "dall'intralcio" del bimbo).

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao, questa tua foto se pur fatta bene con un buon momento colto � a mio avviso un po' stretta ,
sembra un ritratto � priva di un punto chiave dove agganciarsi,
se avessi ripreso pi� contesto magari agganciavi un soggetto che poteva sposarsi benissimo con la scena facendola decollare.
RosannaFerrari
QUOTE(aretul @ Sep 6 2015, 04:48 PM) *
Ma secondo me il babbo prestava pi� attenzione alla reflex ... laugh.gif
Foto simpatica e ben fatta.
Un saluto.
Renato

laugh.gif
Renato, si... stava controllando i selfie che si era appena scattato col pupo ahahahahhh
Grazie per il passaggio, Renato
Ciao

QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 6 2015, 05:18 PM) *
Ciao Rosanna,
Un episodio divertente. Questa foto mi trasmette la passione della fotografia nonostante i momenti di difficolt� (in questo caso motori causato "dall'intralcio" del bimbo).

Fabio

Cosa non si fa, pur di scattar foto.... biggrin.gif
Meglio adeso al corpo, che nel passeggino... cos� ne ha approfittato, e si � scattato dei ritrattini con lui...

Ciao Fabio, e grazie

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 6 2015, 09:02 PM) *
Ciao, questa tua foto se pur fatta bene con un buon momento colto � a mio avviso un po' stretta ,
sembra un ritratto � priva di un punto chiave dove agganciarsi,
se avessi ripreso pi� contesto magari agganciavi un soggetto che poteva sposarsi benissimo con la scena facendola decollare.

Hai ragione su tutta la linea Maurizio... infatti intorno a lui solo il caos, nulla e nessuno di interessante che potesse interagire con il soggetto...
Cos� ho scelto di concentrare l'attenzione sulle sue azioni... ma mi rendo conto che il tutto non sia sufficientemente "forte" a reggere questo tipo di scatti...
Grazie per il parere, Maurizio, sempre preziosissimo
Ciao
Mauro Va
Pollice.gif

ciao
masma
Ciao Rosanna, stre(e)t(ta) laugh.gif cos� � un po' debole, se avesse avuto lo zaino dietro con l'attrezzatura a controbilanciare il peso.....avrebbe reso una storia di amore e passione
Hai fatto bene a provarci

Bye
aldosartori
S� forse un filo stretta ma non mi dispiace wink.gif
pisistrate nelson
La sezione � quella giusta e anche il concetto c'� tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.