Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
biga1
Posto tre immagini differenti si accettano critiche.
user posted image
1
biga1
user posted image
2
biga1
user posted image
3
Roberto Romano
Solo un piccolo appunto sulla composizione dell'immagine. Il soggetto della n.1 mi sarebbe piaciuto metterlo più centrato in altezza e spostato a destra (regola dei terzi) e che riempisse di più l'immagine mentre nella n.2, oltre agli stessi appunti della n.1, disturba lo sfuocato in primo piano.

Ciao smile.gif
Roberto Romano
Intendevo la n.3 riferendomi allo sfocato smile.gif
Franco_
Ciao Andrea, buona la seconda. Per le altre sono d'accordo con Roberto.

Ne metto una anch'io

user posted image

stella.degli.angeli
Andrea la prima non è male ma la trovo troppo centrata....l'ho fatta anche io una simile (stesso soggetto wink.gif ) però non mi piaceva la luce di quel giorno...mentre la terza mi paice molto, mi piacciono i toni caldi e l'idea di abbandonato, di persone che se ne vanno.....

ciao wink.gif
biga1
Grazie per i commenti. smile.gif

Ciao.
GreenPix
sono immagini molto belle e attuali in questi giorni ..

Bruno

user posted image
davide raponi
Bellina la 3°, ma mi piacciono di più le ultime due, più espressive nella posa.
chopin
Bene,

la prima foto è una evidente rappresentazione della solitudine : persona dall'aria afflitta e rassegnata, sedia fai da te, abbigliamento dismesso ....

.. le altre, che dire, non necessariamente una persona seduta da sola in qualche posto è una persona sola ...

... magari la signora ha lasciato figli e mariti per farsi una passeggiata con il cane, e gli extracomunitari che portano i carrelli stanno raggiungendo le loro famiglie ...

In ogni caso, "la solitudine non è una malattia, un uomo solo è sempre in buona compagnia".

G. Gaber
Giuseppe78
Ci provo anche io va....

user posted image

Saluti e Buone Foto
wink.gif G.
.Eli.
QUOTE(chopin @ Jul 4 2006, 06:11 PM)

In ogni caso, "la solitudine non è una malattia, un uomo solo è sempre in buona compagnia".

G. Gaber
*

Concordo pienamente! smile.gif

L'idea che sta dietro le tue foto mi piace Andrea, ma sembrano tutte scattate molto da lontano, sei "fuori" dalla scena.
Certo, se ti fossi avvicinato, quelle persone non sarebbero più state sole (e avresti dovuto cambiare titolo biggrin.gif )...

Eli
vdisalvo
Andrea,

a parte piccoli errori di inquadratura mi piacciono la prima e la terza. Le trovo molto in linea con il concetto di solitudine "estiva"; tutti che partono in vacanza, aria condizionata negli uffici per chi resta, ma per molti l'estate è un periodo come un altro, da affrontare arrangiandosi al meglio.

valentino
Alessandro Raffaeli
QUOTE(biga1 @ Jul 1 2006, 09:48 PM)
user posted image
3
*

mi piace molto questa.......peccato per le spighe sul primo piano troppo sfocate che disturbano un pio' ... forse se fossero state un po' piu' visibili sarebbe stato meglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.