Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
F.Giuffra
Nell'attesa di un aggiornamento per la mia D2x ho trovato questo annuncio inquietante nel sito del supporto europeo nikon: meglio aspettare a (comprare o) aggiornare alla D2xs? Ormai siamo a Luglio, quando esce Nx?

Scusandosi, Nikon informa i propri clienti che la conversione e l'editing dei file NEF RAW della D2Xs � temporaneamente limitata al software PictureProject disponibile nelle confezioni del prodotto. Riconosciamo che molti clienti si aspettano un pi� accurato controllo di editing offerto dal software Capture NX che si prevede disponibile per l'estate 2006. Tuttavia Nikon offrir� il download gratuito della versione trial di 30 giorni del Capture NX appena possibile. Gli utilizzatori di D2Xs potranno notare che i nuovi file NEF RAW NON sono compatibili con le precedenti versioni dei software Nikon Capture 4.4.o Nikon View 6.2.7.
reflex1979
Sarebbe comodo conservare il vecchio firmware e poterlo sostituire al nuovo nel caso in cui non ci si trovi ad utilizzare il nuovo NX.
buzz
... non sempre i downgrade sono possibili.
Non so in questo caso
reflex1979
Lo so! Proprio per questo ho scritto " sarebbe comodo" smile.gif
Gianluca_GE
aspettiamo che mi sa che � meglio...........tanto prima dell'autunno non se ne parla del nuovo firmware per la D2x
blink.gif

Certo che i nuovi possessori della D2xs saranno inc.....i non poco mad.gif

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.