QUOTE(pablo65 @ Sep 23 2015, 11:41 PM)

Ciao forse vede ? Comunque con la tua notevole immaginazione non ti sarebbe difficile !
Buonanotte anche a te . Paolo
si, ho invertito..."vede".......intendevo che la citazione non nuova, "
non è la foto che io avevo in mente"...è, secondo me, da accantonare, sempre che la passione per la fotografia ci spinga verso una evoluzione del pensiero, sennò va bene tutto e allora buono buono mi ritiro nelle mie stanze.......Sulla proposta esposta noi tutti del forum siamo invitati ad esprimere, non un giudizio( mai, per quel che mi riguarda) ma opinioni, pareri, suggerimenti in base a ciò che si vede, in base a ciò che vedendo si suppone si sarebbe potuto "tirar" fuori di meglio relativamente a eventuali criteri di critica che ognuno dalla sua esperienza pensa di esprimere, critica che non dovrebbe mai allarmare più di tanto perchè nessuno qua è maestro tantomeno sono esami di stato........certo che dopo un suggerimento, non sarebbe stata la foto che si aveva in mente, ma non esiste la foto che si aveva in mente, esiste la foto presentata.....ed eventuali suggerimenti non servono per "ricostruire" ciò che è fatto e che è già passato remoto, ma servono o dovrebbero servire ad avere criteri in più da considerare per i prossimi scatti.......è anche certo che il mio pensiero, che è quello di un qualunque "Pinco Pallino" appassionato, vale per un certo tipo di passione fotografica per quella invece , come dire?! più obbystica , capisco che potrebbe essere, come dire?!..petulante??!!........buongiorno !