QUOTE(Ricpic @ Sep 27 2015, 11:42 AM)

Ciao,
per me è proprio bella... OK, OK, il taglio è un po' forzato, non è immediatamente comprensibile il perchè di questa scelta, ma ha personalità.... E' un piacere ogni tanto vedere qualche tentativo di ricerca, anche se apparentemente un pochino forzato.
Ciao
Ric
Ciao Ric, ci si prova! Grazie per le belle parole.
Qua ci tengo a dire che non è una posa, mia moglie non ama farsi fotografare e per fortuna s'è seduta nella sedia centrale.
Sto cercando, senza farla posare perchè sennò si irrigidisce o comunque si mette sulla difensiva, di realizzare una serie col filo conduttore dell'allattamento.
Avevo quasi dimenticato di quanto poco basti a quei piccolotti per vivere... per mesi basta la tetta della propria madre, nient'altro... la mia idea sarebbe di contestualizzare la cosa, o comunque di usare gli svariati ambienti dove ci (le) capita di allattare.
In questo caso mi è piaciuta la scena, la geometria, ma l'aspetto principale è quello che manca... nel senso che la foto non è "chiusa" ma si espande fuori dal frame, prima in verticale poi in orizzontale e in profondità fuori dalle finestre... (stringendo sarebbe proprio un'altra idea) non è un nido "sicuro" dove si allatta, ma è il mondo intero... a me hanno tenuto sotto una specie di campana per troppo tempo e ancora pago la cosa coi tanti sforzi per cambiare la mia indole e il mio approccio col mondo e la società.
Io voglio che i miei figli (questo è masculo pisistrate, la femmina se la stavano spupazzando i nonni) vivano e crescano nel mondo, si confrontino con le persone, perchè sono persone, prima di tutto, e persone libere.
Scusate la lungaggine forse ho straparlato, saluti a tutti.