Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Forty
Il mio primo B/N da digitale.

[attachmentid=54432]

Antonio
Michele Ferrato
Scusami,ma proprio non capisco blink.gif

In base al titolo si presume che la foto l'hai scattata con una coolpix,invece apro la foto e mi esce una bella cornicetta con tanto di dati e guarda,guarda D70s.
Mi spieghi qualcosa?
Forty
QUOTE(Michele Ferrato @ Jul 4 2006, 11:19 AM)
Scusami,ma proprio non capisco  blink.gif
*

Hai ragione Michele, sono stato eccessivamente sintentico.

Il titolo Coolpix deriva dal fatto che la foto ritrae un soggetto che stava scattando delle foto proprio con una coolpix.

L'insieme della foto mi piaceva e nel scegliere un titolo da dargli, ho utilizzato un termine caro alla nostra famiglia Nikon.
In effetti, ragionandoci di giorno e a mente lucida, il titolo c'entra davvero poco.

Grazie per la preziosa annotazione.

Antonio
fotoland
Buon BW, bella l'idea di ripresa attraverso quei tubi, per il titolo, lo hai gi� spiegato, quindi inutile aggiungerci altro.

Ciao biggrin.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Forty @ Jul 4 2006, 12:40 PM)
Hai ragione Michele, sono stato eccessivamente sintentico.

Il titolo Coolpix deriva dal fatto che la foto ritrae un soggetto che stava scattando delle foto proprio con una coolpix.

L'insieme della foto mi piaceva e nel scegliere un titolo da dargli, ho utilizzato un termine caro alla nostra famiglia Nikon.
In effetti, ragionandoci di giorno e a mente lucida, il titolo c'entra davvero poco.

Grazie per la preziosa annotazione.

Antonio
*

Ok Antonio buon esperimento Pollice.gif
Forty
Vi ringrazio e vi "prometto" che la prossima volta il titolo sar� pi� azzeccato.

grazie.gif

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.