Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
r2shot
Una piacevole sorpresa.....aspettando CaptureNX

http://nikoneurope-en.custhelp.com/cgi-bin...li=&p_topview=1

Ciao a tutti

Roberto
mrflanger
Wow, grazie per la segnalazione Roberto! Pollice.gif
marcelus
x 30 gg siamo sistemati, sperando che arrivi la full ordinata wink.gif
ciro207
Ho dato solo un'occhiata rapida, ma non mi pare ci sia niente di nuovo, a parte la compatibilit� con le nuove macchine. Sbaglio?
marcelus
anche a me ha dato la stessa impressione, sembra identico alla vecchia versione.
non ho testato la "pesantezza" o la stabilit� dell'applicazione, ma da alcune prove al volo , sembra che sia cambiata solo la confezione.

maaaaa
ciro207
Sicuramente in futuro sar� necessario perch� Nx non lo includer� pi�. Chiedevo solo se valesse la pena installarlo subito ed avere qualcosa in pi�...
timeless
Buon giorno ragazzi ... vorrei chiedervi una sola .. cosa ....
devo comperare il capture ... ecco ... l' NX ... � equivalente al NC 4.x ...????
O meglio .. quale compero ... dei due ????

ciao e grazie ...

p.s. sto spendendo .. un sacco ..!!!

Marco Negri
QUOTE(timeless @ Jul 9 2006, 11:11 AM)
devo comperare  il capture ...  ecco ... l' NX ... � equivalente al NC 4.x  ...????
O meglio .. quale compero ... dei due ????

*

Dear....

Ti consigl�o come buon inizio di scaricare la versione di prova di Nikon capture NX, gestirla al meglio per il periodo di prova e poco prima della scadenza termine di utilizzo di acquistare (senza ombra di dubbio) la stessa versione, aggiornando cos� attraverso il codice di registrazione il software in versione a tempo indeterminato.

Un cordiale saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.