Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andre@x
ciao a tutti

scatto fatto a torino dentro la chiesa a monte cappuccini... la scena meritava ma non so se io sia stato all'altezza.

ho provato a giocare con la pp.... cercando si valorizzare quello che avevo visto.

ciao

andrea

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
aretul
Buona penombra che fa da sostegno all'uomo che prega, purtroppo si vede abbastanza il rumore che non hai potuto evitare viste le condizioni di luce.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Per me la scena c'� e rafforzata anche dalla zona di luce sul fedele.
Per PP non saprei che dirti, non so se avrei contrastato di pi� tentando poi una riduzione del rumore.....mha...
andre@x
QUOTE(aretul @ Nov 10 2015, 08:26 AM) *
Buona penombra che fa da sostegno all'uomo che prega, purtroppo si vede abbastanza il rumore che non hai potuto evitare viste le condizioni di luce.
Un saluto.
Renato

ciao renato grazie.... di rumore ne l'ho aggiunto un po' ... in pp.... oltre quello naturale di 1800 iso.... volevo una foto sofferta... anche nella visione... ciao a presto

Andrea

QUOTE(aldosartori @ Nov 10 2015, 10:54 AM) *
Per me la scena c'� e rafforzata anche dalla zona di luce sul fedele.
Per PP non saprei che dirti, non so se avrei contrastato di pi� tentando poi una riduzione del rumore.....mha...

ciao aldo grazie mille .. come detto il rumore un po l'ho aggiunto... poi l'ho sviluppata con affinity... che da la possibilit� di mettere fonti di luci a mo di faretti che puoi muovere nella foto... per� ho anche dovuto fare il bn con questo programma... e non lo conosco bene... ciao a presto (ps: in verit� non conosco neanche photoshop... ma � un dettaglio..hahah)
andrea
DAP
indipendentemente dalla centralit� della scena, penso ssarebbe stato pi� efficiente porsi alle spalle del pregante.e certamente qualche passo pi� avanti...qua � la postura del pregante che andava presa in considerazione per avere un qualcosa di pi� "vibrante"....secondo me!!!....ciao
andre@x
QUOTE(DAP @ Nov 10 2015, 07:02 PM) *
indipendentemente dalla centralit� della scena, penso ssarebbe stato pi� efficiente porsi alle spalle del pregante.e certamente qualche passo pi� avanti...qua � la postura del pregante che andava presa in considerazione per avere un qualcosa di pi� "vibrante"....secondo me!!!....ciao

hai ragione dap... come sempre.... e non scherzo.... ma sono riuscito a fare due scatti da li...poi mi sono avvicinato ma lui si � alzato.... cerotto.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.