Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
buzz
Vuoi imitare anche tu lo stile Giuffra?

comincia con la coerenza delle ombre rispetto alla luce e alle proporzioni dei soggetti rispetto al piano dove sono collocati
lupens
Ti ringrazio per il passaggio. Ma Giuffra chi, visto che sono molti.
Le ombre seguono l'originale e il piano � volutamente cambiato sotto l'aspetto delle luci.
buzz
Giuffra che scrive qui � uno solo. Ti suggerisco di guardare i suoi scatti.

Se ci fosse coerenza, la ragazza dovrebbe avere il lato destro (per chi guarda) in ombra invece � illuminata da tutti i lati.
Inoltre la sua ombra � orientata a ore una mentre quella del leone a ore 3.
Poi il leone, se dovesse essere nel piano dove lo hai collocato, sarebbe grande quanto un cagnolino.
lupens
Grazie Buz ho capito. Poster� altro e spero che tu mi dica la tua opinione. wink.gif
lupens
Ciao Buzz ho fatto un ritocco per cercare di migliorare un tantino, che ne pensi?
https://www.flickr.com/photos/100963940@N02...ublic/lightbox/
buzz
va gi� meglio.
Dovresti scurire un po' la parte alla nostra destra della ragazza e ingrandire il leone
lupens
Grazie Buzz per scurire la ragazza a dx trovo difficolt� perch� ormai a forza di ritoccare passa la fantasia.
Ma ho imparato sicuramente qualcosa.. Speri di rivederti alla prossima.
https://www.flickr.com/photos/100963940@N02...ublic/lightbox/
d.kalle
Apprezzo il lavoro svolto...ma la Fotografia � altra cosa.
Parere personale.
lupens
d.kalle sono d'accordo con la tua opinione ma personalmente devo dirti che senza questo genere, manipolazione immagine e creazione loghi non mi sento completo in architettura, paesaggistica e Astro immagini.
Spero che un giorno ci sia un forum dal titolo, Digital Art.
Maurizio Rossi
Ti ho gi� risposto sull'altra smile.gif
mi raccomando posta dentro queste discussioni come prove, grazie.
buzz
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 27 2015, 06:37 PM) *
Ti ho gi� risposto sull'altra smile.gif
mi raccomando posta dentro queste discussioni come prove, grazie.

???
lupens
Maurizio parli di me? Se si non capisco cosa stai dicendo o a cosa ti riferisci.
Maurizio Rossi
QUOTE(lupens @ Nov 28 2015, 08:59 AM) *
Maurizio parli di me? Se si non capisco cosa stai dicendo o a cosa ti riferisci.

Intendevo dire che se devi postare prove di questi fotomontaggi falli tutti all'interno di una/due discussioni
cos� potrai ricevere consigli anche da utenza pi� ferrata in materia,
siamo nel Photolab e visto che per ora la sezione consona non c'� meglio fare cos� smile.gif
lupens
Ho capito, grazie Maurizio.
Maurizio Rossi
Bene, ho visto che le stai inserendo anche in primi passi,
a mio avviso per il momento visto che sono le prime � la sezione pi� consona. Pollice.gif
lupens
Grazie Maurizio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.