Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Cobaltatore
Manca solo un'astronave borg che spara una bordata al bimbo e poi siamo a posto.
La luna proprio "nu ze po' ved�"
Antonio Canetti
� talmente bello il mare che perdono tutto!

devi impararee a conoscere il comando "sfuma"

Antonio
lupens
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 25 2015, 02:31 PM) *
� talmente bello il mare che perdono tutto!

devi impararee a conoscere il comando "sfuma"

Antonio

Scusa Antonio visto che ci tengo ai tuoi suggerimenti potresti spiegarmi meglio quanto hai detto nella prima e seconda riga. Grazie Per il passaggio.
Antonio Canetti
per la prima riga ew � che mi piace il mare in tempesta, mentre i copia e incolla lasciano, purtroppo, a desiderare

mentre per la seconda invece, se usi photoshop c'� il comando "sfuma" da usare dopo la selezione (con un po' di prove troverai il valore giusto) in questo modo il fotomontaggio si noter� molto meno.

Antonio
lupens
Grazie Antonio ho capito bene e prover� subito quanto mi hai suggerito. Pollice.gif
lupens
Ho fatto ritocchi sulla luna, bambino e sfumato un tantino.
IPB Immagine
aldosartori
hai talmente sfumato che non vedo la foto...� piccola ahahaha
Scherzo Mario
lupens
Si Aldo ho capito. A forza di sfumare mi sono sFUMATO la testa. laugh.gif
Maurizio Rossi
Diciamo che hai ancora molta strada, ma apprezzo l'impegno,
cerchiamo per� di non riempire la sezione di queste prove e genere,
se lo devi fare mettile su questa discussione, al limite cambiamo il titolo smile.gif
aretul
La foto mi piace, un bel mare e la presenza del bimbo ma non c'era, secondo me, la necessit� di porre la luna anche perch�, come gi� detto, si vede che � incollata.
Un saluto.
Renato
lupens
Maurizio non ho capito, devo postare qui in "foto a tema libero" se si posso postarne fino a 10 al giorno e io ne ho messe tre in un mese. Io mi attengo al regolamento.
Oppure devo postare da un'altra parte? Ma se non posto di continuo come faccio a imparare.
Voi siete dello staff e avete il compito di aiutarci.
Non capisco perch� devi limitare il mio lavoro.
Cieli sereni.
Antonio Canetti
credo che intenda che tutti i tuoi esperimenti di post produzione in sola discussione, non 10 esperimenti 10 discussioni, infatti il regolamento invita a postare foto dello stesso genere in una sola discussione, di solito � una regola non molto seguita (forse perch� � ignorata dai pi�) e per ogni foto si apre una discussione smile.gif

Antonio
lupens
Grazie Antonio per la tua celere spiegazione. Ma in questo modo mi sa che non verr� nessuno a commentare e suggerirmi perch� vedrai solo un post e nulla di nuovo. Poi la lista delle pagine aumenter� e chi verr� a vedere dovr� perdere tempo a scorre pagine su pagine. Mi chiedo se qui ci sia un posto dove postare una immagine per ogni discussione.
Saluti.
andre@x
la prima cosa che salta agli occhi .... au uno di mare come me.... � che con quel mare .. tutte quelle vele non possono essere alzate..... ma ci riproverei ciao
lupens
Ti garantisco che le vele stavano per essere ammainate. messicano.gif
Grazie per il passaggio Andre@x
Maurizio Rossi
QUOTE(lupens @ Nov 28 2015, 09:06 AM) *
Maurizio non ho capito, devo postare qui in "foto a tema libero" se si posso postarne fino a 10 al giorno e io ne ho messe tre in un mese. Io mi attengo al regolamento.
Oppure devo postare da un'altra parte? Ma se non posto di continuo come faccio a imparare.
Voi siete dello staff e avete il compito di aiutarci.
Non capisco perch� devi limitare il mio lavoro.
Cieli sereni.

Forse mi sono spiegato male non � per limitare il tuo lavoro anzi puoi postare quanto vuoi,
ma visto che sono prove e la categoria consona non c'� lo farei all'interno di una sola discussione
cos� rimane tutto concentrato e di facile consulto,
solo un consiglio, magari un giorno creeremo anche questa categoria...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.