Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
riccardogioielli
Ciao a tutti.
Ho scaricato NX e non vedo grandi migliorie, sar� ancora in test, ma la cosa pi� deludente e che non vede neanche i filtri NIK Software che con Capture 4 mi hanno dato tante soddisfazioni. Sbaglio qualche cosa? Chi pu� aiutarmi.
Grazie a tutti
oesse
QUOTE(riccardogioielli @ Jul 11 2006, 10:21 PM)
Ciao a tutti.
Ho scaricato NX e non vedo grandi migliorie, sar� ancora in test, ma la cosa pi� deludente e che non vede neanche i filtri NIK Software che con Capture 4 mi hanno dato tante soddisfazioni. Sbaglio qualche cosa? Chi pu� aiutarmi.
Grazie a tutti
*

sono due software diversi. E' normale non li veda.
Pero' vede i NEF con le elaborazioni fatte dei NIK della versione precedente.

.oesse.
Diogene
QUOTE(oesse @ Jul 11 2006, 09:42 PM)
sono due software diversi. E' normale non li veda.
Pero' vede i NEF con le elaborazioni fatte dei NIK della versione precedente.

.oesse.
*

hmmm.gif
salvomic
QUOTE(riccardogioielli @ Jul 11 2006, 10:21 PM)
Ciao a tutti.
*

ciao,
non sbagli: � nelle FAQ: �Q. I prodotti nik Color Efex Pro 2.0 attualmente disponibili sono supportati da Capture NX?
A. No. A questo scopo verr� presentata una nuova versione di nik Color Efex Pro 2.0 compatibile con Capture NX�

--
salvo
studioraffaello
QUOTE(salvomic @ Jul 14 2006, 12:22 PM)
ciao,
non sbagli: � nelle FAQ: �Q.  I prodotti nik Color Efex Pro 2.0 attualmente disponibili sono supportati da Capture NX?
A. No. A questo scopo verr� presentata una nuova versione di nik Color Efex Pro 2.0 compatibile con Capture NX�

--
salvo
*

con grande felicita' i chi si e' comprato i filtri nik........dico comprati e non rubachhiati a destra e manca.....etra l'altro il paccheto completo non e' che lo regalino.....questa magari la potrebbero spiegare........
salvomic
QUOTE(studioraffaello @ Jul 14 2006, 02:38 PM)
con grande felicita' i chi si e' comprato i filtri nik........dico comprati e non rubachhiati a destra e manca.....etra l'altro il paccheto completo non e' che lo regalino.....questa magari la potrebbero spiegare...
*

capisco la tua costernazione (e quella di chi giustamente compra i software e non li "rubacchia", appunto), ma visto che NX rappresenta un salto in avanti rispetto alla versione 4.4 e introduce nuove routines e librerie, � anche comprensibile che i filtri vanno aggiornati. Probabilmente li daranno come upgrade a prezzo vantaggioso, cos� come avverr� con NX rispetto a 4.4.
Non sarebbe il primo caso, informaticamente parlando smile.gif
ciao,
salvo
Gianluca_GE
compro software con licenza tipo nik pro 2.0 capture etc e dopo pochi mesi lo butto via se voglio comprare NX???????

Ma che diavolo mica me li regalano i soldi....

Ciao

Gianluca
fabio3d
non solo nikon ma anche altre famose case di software creano questo problema....anche perche nella maggior parte dei casi la casa che produce particolari plugins non e' la stessa del programma principale...
almeno in questo caso ..i programmi non sono gli stessi vedi capture4.4 e nx dichiarati ed effettivamente diversi, ma esempio nel caso di 3dstudiomax arrivati alla versione 8 parecchie plugins e parecchio costose non hanno tenuto la compatibilit� nelle varie versioni..

c'e anche da dire che oltre l'eventuale possibilit� della mossa commerciale, potrebbe esserci la reale motivazione che cambiando o evolveldo il software...davvero esiste l'incompatibilita' della plugins...sempre riferito a 3dsmax, infatti certe riescono in commercio piu veloci e sempre piu' sofisticate.

...ovvio che dovrebbero tenere pi� conto e facilitare l'acquisto a chi ha gia comprato dei prodotti precedenti...anche per una loro convenienza......

mungere troppo il cliente....si costringe poi...a fare un paio di click in piu sulla rete unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.